Un poliziotto e un carabinieri fuori servizio individuano e bloccano uno spacciatore al mare
È successo stamattina a Sant'Angelo nell'area urbana di Rossano. L'agente e il militare hanno "beccato" l'uomo, un 45enne del posto, proprio nel momento in cui avvenuiva lo scambio della droga
CORIGLIANO-ROSSANO - Pensava di poter operare indisturbato ma non si era accorto che nei paraggi c'erano due rappresentanti delle forze dell'ordine pronte ad intervenire. È successo stamattina, sul lungomare di Rossano, in località Sant'Angelo nei pressi della piazzetta di Via Egeo. Protagonisti della storia un pregiudicato 45enne del luogo, un poliziotto e un carabiniere entrambi fuori servizio.
Ad un tratto, il militare e l'agente, in tenuta da mare, notavano dei movimenti sospetti da parte dell'uomo nell'area antistante il lungomare. Vicino a lui una donna, anche lei volto noto alle forze dell'ordine, che si scambiavano qualcosa. Il fiuto investigativo non mente e i due rappresentanti di pubblica sicurezza si avvicinano e intravedono che l'uomo stava incassando del denaro (110 euro) mentre la donna nascondeva in una mano una bustina con all'interno della cocaina.
Viene subito avvisata la pattuglia di polizia giudiziaria del Commissariato di Corigliano-Rossano che piomba subito sul posto. L'attività prosegue nell'abitazione del pregiudicato, non molto lontana dal luogo dell'accaduto. Durante la perquisizione domestica vengono trovate alcune dosi di marijuana. L'uomo viene così arrestato.
Ora si trova in detenzione domiciliare su disposizione del magistrato di turno della Procura di Castrovillari