20 ore fa:Acqua potabile a Marina si Sibari: Papasso scrive al Presidente Occhiuto
18 ore fa:Per "Caloveto in Fiera" ricette della memoria e musica della tradizione
Ieri:A Castrovillari torna il "Calabria Wine Design Festival" dal 15 al 17 Maggio
22 ore fa:Una speciale lezione di educazione civica in Carcere per gli studenti del Majorana
14 ore fa:Lavoro e divario di genere: la parità resta ancora una battaglia aperta
Ieri:A Cosenza arriva Di Franco (Fillea Cgil): «Urgente garantire la sicurezza nei cantieri»
Ieri:Il "Trosi" di Morano Calabro il nuovo spettacolo di Biagio Izzo "Esseoesse"
21 ore fa:Anffas Co-Ro sarà protagonista ai Campionati Regionali di Atletica Leggera a Cosenza
19 ore fa:Concluso con successo il convegno su "La cipolla bianca di Castrovillari, dalla terra alla tavola"
12 ore fa:Urne aperte a Corigliano-Rossano: un test glocale per la comunità romena

Tarsia, incidente sull’autostrada: muore finanziere

1 minuti di lettura

TARSIA - Un morto e una persona ferita grave. Questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto sulla A2 del Mediterraneo dopo lo svincolo di Tarsia, in galleria, direzione nord.

L’incidente, la cui esatta dinamica è al vaglio di accertamenti, è accaduto esattamente al km 224+900 ed ha coinvolto una vettura Volvo sulla quale viaggiavano le due persone rimaste coinvolte ed entrambi appartenenti alla Guardia di Finanza.

Inutili i soccorsi tempestivamente giunte sul posto per una delle due persone che è deceduta sul colpo, mentre l’altra è stata trasferita con elisoccorso all’ospedale di Catanzaro. Sul luogo dell’incidente oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e il personale dell’Anas per ripristinare le condizioni di sicurezza lungo l’arteria stradale.

A causa dell’incidente infatti si sono registrati disagi per la viabilità e il transito è stato consentito solo sulla corsia di sorpasso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.