15 ore fa:«Scutellà smentita dai fatti, Ponte Longobucco prossimo al completamento»
23 minuti fa:Buona la prima, conclusa con successo l'edizione 2025 del 3BeeComicS a Trebisacce
2 ore fa:AIGA Castrovillari si congratula con l'Avvocata Elisabetta Scapati, vincitrice del Premio "Carbone" 
2 ore fa:Articolo Ventuno su Contrada Giostratico: «Serve un intervento urgente per evitare il ritorno al degrado ambientale»
1 ora fa:Carabiniere calabrese investito a Cogne: arrestata una donna per tentato omicidio
3 ore fa:Crosia, la storia di un grande Ducato rivive a scuola: i ragazzi dello scientifico incontrano Carlino
4 ore fa:Osservatorio contro le mafie a Cassano, il plauso di Garofalo: «Si fa prevenzione»
15 ore fa:A Corigliano-Rossano un trio d'eccezione per la serata del 25 dicembre
1 ora fa:A Cariati vi aspetta il Villaggio di Babbo Natale
52 minuti fa:Viabilità al centro dell'incontro tra "Noi Moderati" e il Presidente della Provincia Lamensa

Tarsia, incidente sull’autostrada: muore finanziere

1 minuti di lettura

TARSIA - Un morto e una persona ferita grave. Questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto sulla A2 del Mediterraneo dopo lo svincolo di Tarsia, in galleria, direzione nord.

L’incidente, la cui esatta dinamica è al vaglio di accertamenti, è accaduto esattamente al km 224+900 ed ha coinvolto una vettura Volvo sulla quale viaggiavano le due persone rimaste coinvolte ed entrambi appartenenti alla Guardia di Finanza.

Inutili i soccorsi tempestivamente giunte sul posto per una delle due persone che è deceduta sul colpo, mentre l’altra è stata trasferita con elisoccorso all’ospedale di Catanzaro. Sul luogo dell’incidente oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e il personale dell’Anas per ripristinare le condizioni di sicurezza lungo l’arteria stradale.

A causa dell’incidente infatti si sono registrati disagi per la viabilità e il transito è stato consentito solo sulla corsia di sorpasso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.