7 ore fa:Aeroporto della Sibaritide, non serve rassegnazione ma visione
5 ore fa:Borrelli (IdM) propone il "Piano Montagna" per migliorare la viabilità tra Lungro e Acquaformosa
4 ore fa:Scala Coeli ricorda il suo "Cabrini" con il Quarto Memorial Guerino Paletta
9 ore fa:Schiavonea sostiene Gaza, in tanti alla "Marcia in acqua" per la pace
6 ore fa:Al Castello Ducale arriva "Kosmos - La storia dell'Universo, dal Big Bang a oggi"
11 ore fa:Carenza idrica contrada Fossa: Comune al lavoro per individuare consumo anomalo
12 ore fa:Questa sera ad Altomonte lo spettacolo “Il talento di essere tutti e nessuno” con Luca Ward
10 ore fa:Un mondo di colori: al via la 39^ Estate Internazionale del Folklore e del Pollino
8 ore fa:Marica Mazza incoronata Miss città di Mirto Crosia 2025
13 ore fa:“Profilo di una Sezione”, un valido contributo alla formazione docente alla fine del secolo scorso

Castrovillari, sorpreso a confezionare eroina per rivenderla. Arrestato 25enne

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Sorpreso in macchina mentre confezionava eroina da smerciare.
Ancora uno scacco allo spaccio nella città del Pollino dove, nel pomeriggio, i militari dell'Aliquota Radiomobile hanno sorpreso in flagranza di reato T.E., classe 1996, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'arresto è seguito ad un'attenta attività d'indagine da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castrovillari, volta al contrasto dei reati riguardanti lo spaccio e la detenzione di sostanze stupefacenti sul territorio.

Il 25enne è stato sorpreso seduto all’interno della sua auto, già interdetta alla circolazione poiché sottoposta a fermo amministrativo, mentre era intento a confezionare eroina da destinare al mercato locale.

Il giovane è stato successivamente sottoposto a perquisizione, così come la sua auto, nella quale quale è stata rinvenuta dell’eroina e della marijuana, un bilancino di precisione e
materiale vario utilizzato per il confezionamento delle singole dosi.

L'uomo è stato dichiarato in arresto, di concerto con il Sostituto Procuratore presso il tribunale di Castrovillari.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).