Corigliano-Rossano: arrestato per spaccio, processato per direttissima e rimesso in libertà
Il 41enne difeso dall’avvocato Emanuele Sapia, è stato rimesso in libertà, ma con l’obbligo di firma. Gli sono stati restituiti anche i 24 mila euro sequestrati
CORIGLIANO-ROSSANO – Nel tardo pomeriggio del 25 giugno, il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Corigliano-Rossano traeva in arresto R.S., di anni 41, a seguito del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. (Per ulteriori dettagli dell’arresto LEGGI QUI)
Dell'avvenuto arresto veniva notiziato il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari il quale disponeva che l'arrestato fosse condotto presso la propria abitazione per essere sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Il giorno seguente, il 26 giugno, si è celebrato presso il tribunale di Castrovillari il processo per direttissima nei confronti dell’uomo.
Il 41enne, difeso dall’avvocato Emanuele Sapia, è stato rimesso in libertà, ma con l’obbligo di firma. Gli sono stati restituiti i 24mila euro sequestrati durante la perquisizione seguita all’arresto. Giudice Pugliese, pubblico ministero Continisio.