5 ore fa:Villapiana festeggia i 100 anni di Eugenio Staffa: un secolo di vita diventa memoria della comunità
28 minuti fa:Calopezzati, volontari e sub ripuliscono spiaggia e fondali delle Dune di Camigliano
2 ore fa:Omicidio Bifano: la maglietta trovata vicino all'agrumeto non è del marito. Ora si attende il Tribunale del riesame
6 ore fa:Cassano, 1,65 milioni per far rinascere tre palazzi abbandonati: nel centro storico nasceranno 13 alloggi popolari
48 minuti fa:SS106, rotatorie nella zona industriale di Corigliano-Rossano: Anas apre la Conferenza dei Servizi
3 ore fa:Sibari ritorna nel Piano dei Trasporti: previsti studi sull’aviosuperficie, ma l’aeroporto non c’è ancora
4 ore fa:Il Sole 24 Ore celebra Laura Barbieri: l'accoglienza di Altomonte è un modello nazionale
4 ore fa:Saracena, riapre l'ufficio postale "Polis": passaporti e certificati senza più dover andare in Questura
1 ora fa:Da Warstein a Pietrapaola in bici per i bambini malati di cancro: l'impresa di Cruse unisce Germania e Calabria
1 ora fa:Corigliano Volley, Gruvaeus sfida l'Italia agli Europei: «Affrontare gli azzurri in casa loro è fantastico»

Corigliano-Rossano: arrestato per spaccio, processato per direttissima e rimesso in libertà

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Nel tardo pomeriggio del 25 giugno, il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Corigliano-Rossano traeva in arresto R.S., di anni 41, a seguito del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. (Per ulteriori dettagli dell’arresto LEGGI QUI)

Dell'avvenuto arresto veniva notiziato il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari il quale disponeva che l'arrestato fosse condotto presso la propria abitazione per essere sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Il giorno seguente, il 26 giugno, si è celebrato presso il tribunale di Castrovillari il processo per direttissima nei confronti dell’uomo.

Il 41enne, difeso dall’avvocato Emanuele Sapia, è stato rimesso in libertà, ma con l’obbligo di firma. Gli sono stati restituiti i 24mila euro sequestrati durante la perquisizione seguita all’arresto. Giudice Pugliese, pubblico ministero Continisio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.