Scomparso da Montalto Giuseppe Aiello. Partite le ricerche del 27enne
Il giovane di Montalto si sarebbe allontanato da casa a bordo di una Vespa rossa
MONTALTO - Non si hanno più notizie da ieri sera, 25 maggio 2021, di Giuseppe Aiello, 27 anni di Montalto che, da quando è uscito di casa nel pomeriggio, ha fatto perdere ogni traccia di sè.
Il ragazzo, alto circa 1.80 m, si è allontanato dalla sua abitazione a bordo di uno scooter vespa 250 di colore rosso, targato DB15954.
I familiari hanno fornito alcune informazioni sull'abbigliamento, indicando che Giuseppe indossava un giubbotto con cappuccio modello K-Way rosso e blu, scarpe da tennis bianche ed un casco nero.
Le forze dell'ordine hanno avviato le ricerche e in tanti, sul web, si sono prodigati a comunicare qualche informazione circa gli ultimi movimenti del ragazzo. Il 27enne, infatti, è stato visto nella mattinata di ieri passare con la sua Vespa su Corso Telesio a Cosenza.
La famiglia di Giuseppe, insieme ai militari, sta mettendo insieme le informazioni raccolte, utili al ritrovamento del giovane. Nel frattempo anche la rete sta facendo il suo passaparola, unito nella medesima speranza, quella di ritrovare Giuseppe Aiello sano e salvo.