9 ore fa:Statale 106, Trebisacce "si chiama" lo svincolo: oggi il sopralluogo tecnico
7 ore fa:Sport, ritorno quarti Coppa Calabria: la Pallavolo Rossano sfida la Silan Volley
12 ore fa:Terranova da Sibari, incendio ai mezzi della ditta che lavora al Castello feudale: indagano i Carabinieri
9 ore fa:Co-Ro, scontro su messa in sicurezza del Crati: Caputo rivendica i lavori, Stasi accusa ritardi sui fondi
11 ore fa:Maltempo devasta Schiavonea: 70 imbarcazioni coinvolte, chiesto un milione per i pescatori
10 ore fa:Corigliano-Rossano, scontro sui rifiuti: Sciarrotta, Candreva e Leonetti replicano agli assessori regionali
8 ore fa:Agrisolare, Omnia: adeguarsi subito per non perdere gli incentivi
8 ore fa:Sibaritide, alluvione sul Crati: AIC avvia raccolta fondi per agricoltori e interventi urgenti
7 ore fa:Gestione dei rifiuti dell'alluvione, Campana (AVS): «La Regione la usa come arma politica. È uno scandalo»
10 ore fa:L’appello di Monsignor Aloise per la Quaresima: sostegno alle comunità colpite dal Crati

Scomparso da Montalto Giuseppe Aiello. Partite le ricerche del 27enne

1 minuti di lettura

MONTALTO - Non si hanno più notizie da ieri sera, 25 maggio 2021, di Giuseppe Aiello, 27 anni di Montalto che, da quando è uscito di casa nel pomeriggio, ha fatto perdere ogni traccia di sè.

Il ragazzo, alto circa 1.80 m, si è allontanato dalla sua abitazione a bordo di uno scooter vespa 250 di colore rosso, targato DB15954.

I familiari hanno fornito alcune informazioni sull'abbigliamento, indicando che Giuseppe indossava un giubbotto con cappuccio modello K-Way rosso e blu, scarpe da tennis bianche ed un casco nero. 

Le forze dell'ordine hanno avviato le ricerche e in tanti, sul web, si sono prodigati a comunicare qualche informazione circa gli ultimi movimenti del ragazzo. Il 27enne, infatti, è stato visto nella mattinata di ieri passare con la sua Vespa su Corso Telesio a Cosenza. 

La famiglia di Giuseppe, insieme ai militari, sta mettendo insieme le informazioni raccolte, utili al ritrovamento del giovane. Nel frattempo anche la rete sta facendo il suo passaparola, unito nella medesima speranza, quella di ritrovare Giuseppe Aiello sano e salvo.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).