6 ore fa:Verdiana «indossa l'identità della Calabria» e diventa testimonial d’eccezione di Mid Pop Design
7 ore fa:Rapani scrive a Stasi: «Installi tutor sulla Statale106 nei tratti di Torricella e Aranceto»
3 ore fa:A Co-Ro il raduno nazionale delle mitiche Vespe Piaggio
4 ore fa:«Alcuni argomenti non meritano miserie politico-istituzionali ma lavoro congiunto»
6 ore fa:Spezzano Albanese piegata da una drammatica emergenza idrica: «Vogliamo misure immediate»
5 ore fa:Operatori sanitari aggrediti, Tavernise (M5s) deposita una proposta di legge per garantire sicurezza e dignità a chi cura
3 ore fa:Degrado SP187, si "svegliano" gli ambientalisti di Azzurro Mare
5 ore fa:Domani a Co-Ro Chiara Francini presenta il suo romanzo "Le querce non fanno limoni"
7 ore fa:Mundo incontra Occhiuto: sul tavolo sanità, infrastrutture e sicurezza del territorio
4 ore fa:Parte il CoRo Summer Fest, ecco gli eventi di questa settimana

Scomparso da Montalto Giuseppe Aiello. Partite le ricerche del 27enne

1 minuti di lettura

MONTALTO - Non si hanno più notizie da ieri sera, 25 maggio 2021, di Giuseppe Aiello, 27 anni di Montalto che, da quando è uscito di casa nel pomeriggio, ha fatto perdere ogni traccia di sè.

Il ragazzo, alto circa 1.80 m, si è allontanato dalla sua abitazione a bordo di uno scooter vespa 250 di colore rosso, targato DB15954.

I familiari hanno fornito alcune informazioni sull'abbigliamento, indicando che Giuseppe indossava un giubbotto con cappuccio modello K-Way rosso e blu, scarpe da tennis bianche ed un casco nero. 

Le forze dell'ordine hanno avviato le ricerche e in tanti, sul web, si sono prodigati a comunicare qualche informazione circa gli ultimi movimenti del ragazzo. Il 27enne, infatti, è stato visto nella mattinata di ieri passare con la sua Vespa su Corso Telesio a Cosenza. 

La famiglia di Giuseppe, insieme ai militari, sta mettendo insieme le informazioni raccolte, utili al ritrovamento del giovane. Nel frattempo anche la rete sta facendo il suo passaparola, unito nella medesima speranza, quella di ritrovare Giuseppe Aiello sano e salvo.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).