8 ore fa:Ferrovia Jonica, Mazza (CMG): «La spina dorsale spezzata della Calabria»
9 ore fa:Alto Jonio, controlli della Polizia Stradale: tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza
12 ore fa:Saracena: cena di beneficenza in piazza per sostenere la ristrutturazione della chiesa di San Leone
10 ore fa:Tributi regionali e bollo auto, Madeo (Pd): «La Calabria aderisca alla rottamazione»
11 ore fa:Grotte di Sant’Angelo, punto ristoro ancora chiuso: Russo chiede accesso agli atti
10 ore fa:Un anno di successi per l'IC di Mandatoriccio: premi nella scrittura, nella musica e nei giochi matematici
8 ore fa:Cariati, Cittadinanzattiva: «Serve subito un'ostetrica per salvaguardare il Consultorio familiare»
11 ore fa:Censis, l'Unical si conferma al vertice: è ancora il primo grande ateneo d'Italia
12 ore fa:Provincia di Cosenza, premiati i giovani talenti dello sport: «Orgoglio per tutto il territorio»
9 ore fa:Sibari-Sila, la Provincia riapre il dossier sull’eterna incompiuta dei viadotti nel nulla

Scomparso da Montalto, Giuseppe Aiello è stato ritrovato a Scandale

1 minuti di lettura

MONTALTO UFFUGO - E’ stato ritrovato e sta bene Giuseppe Aiello, 27enne di Settimo di Montalto Uffugo, nel cosentino, che da ieri aveva fatto perdere le sue tracce. Il giovane è stato ritrovato dai familiari a Scandale, in provincia di Crotone. A denunciare la scomparsa ai carabinieri di Rende è stato il padre, Francesco Aiello, docente dell’Unical ed ex candidato alla presidenza della Regione Calabria con il Movimento 5 Stelle.

Dopo vari avvistamenti, la vespa di proprietà del giovane è stata ritrovata in località Trepidò, nel parco nazionale della Sila, dove sono intervenute due squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, stazioni Lorica e Camigliatello, con 2 unità cinofile. Arrivate sul luogo del ritrovamento, il ragazzo è stato individuato dai familiari lungo la strada che stava percorrendo a piedi con l’intento di raggiungere la propria nonna residente in un paese vicino.

(fonte corrieredellacalabria.it)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.