7 ore fa:Occhiuto proclamato ufficialmente alla guida della Regione
8 ore fa:Mauro attacca Stasi: «Chi non ha mai mosso un dito per la pesca, si vanta di risultati che non gli appartengono»
6 ore fa:Turismo sostenibile, nasce un "ponte virtuale" tra Crosia Mirto e Civita
5 ore fa:Rischio idrogeologico, potenziati due interventi a Terranova da Sibari e Cropalati
6 ore fa:Disability Card, si potrà fare richiesta presso lo sportello Sai di Anffas Co-Ro
3 ore fa:Porto Co-Ro, firmato l'atto di concessione del Mercato Ittico
7 ore fa:Il PNE rilancia la ricerca mineraria: Pollino e Sila al centro della nuova mappa delle risorse
5 ore fa:Tarsia entra nel Polo Digitale Calabria
5 ore fa:Cambio al vertice sulla 106. Mupo nuovo commissario: ora la partita più delicata è tra Co-Ro e Crotone
4 ore fa:Educare al gusto: Amarelli porta la sua esperienza imprenditoriale a Fabbrica Futuro

Scomparso da Montalto, Giuseppe Aiello è stato ritrovato a Scandale

1 minuti di lettura

MONTALTO UFFUGO - E’ stato ritrovato e sta bene Giuseppe Aiello, 27enne di Settimo di Montalto Uffugo, nel cosentino, che da ieri aveva fatto perdere le sue tracce. Il giovane è stato ritrovato dai familiari a Scandale, in provincia di Crotone. A denunciare la scomparsa ai carabinieri di Rende è stato il padre, Francesco Aiello, docente dell’Unical ed ex candidato alla presidenza della Regione Calabria con il Movimento 5 Stelle.

Dopo vari avvistamenti, la vespa di proprietà del giovane è stata ritrovata in località Trepidò, nel parco nazionale della Sila, dove sono intervenute due squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, stazioni Lorica e Camigliatello, con 2 unità cinofile. Arrivate sul luogo del ritrovamento, il ragazzo è stato individuato dai familiari lungo la strada che stava percorrendo a piedi con l’intento di raggiungere la propria nonna residente in un paese vicino.

(fonte corrieredellacalabria.it)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.