Ritrovato nella notte, scappa di nuovo. Ricerche a Castrovillari del 47enne di Trebisacce
Era stato trovato nella notte ma il 47enne di Trebisacce è scappato di nuovo. Scattate di nuovo le ricerche
TREBISACCE - Era stato ritrovato intorno alla mezzanotte di ieri ma sembra che Francesco Rusciani sia scappato di nuovo.
Il 47enne di Trebisacce, dopo la sua scomparsa denunciata dai familiari nei giorni scorsi, è stato ritrovato nella notte in una zona della Piana di Cerchiata, in stato confusionale, dalla squadra di soccorritori composta da vigili del fuoco, personale sanitario, carabinieri e persino dalla squadra speciale di sommozzatori giunta da Reggio Calabria.
Dopo essere stato trasportato all'ospedale "Ferrari" di Castrovillari, il quarantasettenne ha di nuovo fatto perdere le sue tracce. Nello spoke avrebbe sostato solo poche ore e, nonostante sembrava fosse tenuto sotto controllo in casa, è nuovamente fuggito. Ora i Vigili del Fuoco di Castrovillari insieme alle forze dell'ordine lo stanno cercando in località Petrosa di Castrovillari, un'area molto vasta ed impervia, con la speranza di avere nuovamente successo e di riportarlo a casa sano e salvo.
AGGIORNAMENTO ORE 19.03
Francesco Rusciani, pochi minuti fa, è stato avvistato nella petrosa, vicino il canile di Castrovillari, grazie alle telecamere di videosorveglianza di un'abitazione che hanno ripreso il momento in cui sarebbe passato di lì. È per questo che i vigili del fuoco stanno insistendo nelle ricerche proprio in questa zona