Cassano, scritte contro i Carabinieri. La solidarietà del Sindaco Papasso alle Forze dell’Ordine
«La comunità non ha intenzione di tacere davanti a chi pensa di vilipendere i Carabinieri». L’atto vandalico è stato commesso nel fine settimana sulle mura della delegazione municipale di Sibari
CASSANO JONIO - Il sindaco Gianni Papasso, a nome dell’Amministrazione comunale e della Città intera, esprime «solidarietà ai Carabinieri della Tenenza di Cassano Jonio per l’atto di viltà e vigliaccheria subìto nel fine settimana quando sono comparse queste ignobili scritte sulle mura della delegazione municipale di Sibari».
È quanto si legge sulla pagina facebook del sindaco della Città di Cassano Jonio.
«Censuriamo - ha commentato ancora il primo cittadino - questo atto ed esprimiamo affetto e vicinanza ai Carabinieri che operano con dedizione e costanza in un territorio difficile come il nostro. Abbiamo già provveduto a far cancellare quelle orribili frasi. Daremo ai Carabinieri tutto il nostro supporto affinché chi si è macchiato di questo spregevole gesto sia identificato e paghi le dovute conseguenze».
«La comunità di Cassano – conclude – non ha intenzione di tacere davanti a chi pensa di vilipendere i Carabinieri. Noi tutti abbiamo fiducia smisurata nei loro confronti e per questo riteniamo doveroso un atto di forte denuncia contro queste azioni che traboccano di odio e ignoranza».