7 ore fa:Occhiuto proclamato ufficialmente alla guida della Regione
4 ore fa:Educare al gusto: Amarelli porta la sua esperienza imprenditoriale a Fabbrica Futuro
4 ore fa:Cambio al vertice sulla 106. Mupo nuovo commissario: ora la partita più delicata è tra Co-Ro e Crotone
8 ore fa:Mauro attacca Stasi: «Chi non ha mai mosso un dito per la pesca, si vanta di risultati che non gli appartengono»
3 ore fa:Porto Co-Ro, firmato l'atto di concessione del Mercato Ittico
5 ore fa:Tarsia entra nel Polo Digitale Calabria
7 ore fa:Il PNE rilancia la ricerca mineraria: Pollino e Sila al centro della nuova mappa delle risorse
5 ore fa:Rischio idrogeologico, potenziati due interventi a Terranova da Sibari e Cropalati
6 ore fa:Disability Card, si potrà fare richiesta presso lo sportello Sai di Anffas Co-Ro
6 ore fa:Turismo sostenibile, nasce un "ponte virtuale" tra Crosia Mirto e Civita

Auto pirata investe un anziano a Crosia Mirto. Le immagini shock

1 minuti di lettura

CROSIA - Sono immagini shock quelle che ci arrivano da Crosia Mirto, cittadina capoluogo della Valle del Trionto, dove ieri un anziano classe 1940 è stato investito da un'auto pirata mentre stava camminando ai margini della statale 534, in località Sorrento.

Le immagini sono chiare: l'auto, una berlina di colore grigio, ad alta velocità, impatta sull'uomo che fa un volo di qualche metro sull'asfalto.

L'auto pirata scappa, sul posto arrivano subito i primi soccorritori. L'81enne investito è vivo ma le sue condizioni sono ipercritiche. Giungono quindi i sanitari del 118 che decidono di trasferirlo nell'ospedale hub di Cosenza dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Sulle tracce del pirata, invece, si sono messe le forze dell'ordine che grazie anche alle immagini ambientali raccolte pare abbiano già individuato l'auto ed il proprietario che ora rischia pene severe per omissione di soccorso

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.