5 ore fa:La Vignetta dell'Eco
3 ore fa:Cassano, una sola sedia Job per 7 chilometri di costa. Spazio Pubblico: «Inclusione solo di facciata»
4 ore fa:Eurospin, il Tribunale dà ragione alla lavoratrice: «Le pulizie non spettano a cassiere e addetti vendita»
49 minuti fa:Sibari non faccia solo da meravigliosa quinta
5 ore fa:Campo Vallegrande Longobucco, Celestino attacca la giunta Pirillo: «Richieste della Polisportiva ignorate per anni»
1 ora fa:Calcio a Longobucco, il Comune replica all’opposizione: «La squadra non sparirà»
2 ore fa:Centro estivo Magnolia, luglio diventa tempo educativo tra gioco, regole e inclusione
2 ore fa:Carceri, Castrovillari aderisce alla mobilitazione nazionale: «Non c’è più tempo»
4 ore fa:Ines Fallico campionessa italiana alla Performer Cup Italy: la ballerina di Corigliano-Rossano vola al Mondiale
1 ora fa:Incendi, il nord-est calabrese è una polveriera: qui gli incendi sfuggono di mano. Ecco perché

Emergenza covid, partorisce e finisce in rianimazione: non sapeva di essere positiva

1 minuti di lettura

COSENZA - Ha prima partorito all'Annunziata di Cosenza e poi è finita in rianimazione al policlinico Mater Domini di Catanzaro. È quanto accaduto ad una donna di Corigliano-Rossano che nell'ospedale hub del capoluogo bruzio ha dato alla luce la sua bambina, con parto cesareo, mentre aveva in corso una polmonite. Non sapeva, però, che la sua condizione di salute era dovuta ad un'infezione da Covid-19.

E proprio a causa del coronavirus, che le ha causato complicanze serie, è stata trasferita in rianimazione. Adesso è stato disposto il trasferimento al Policlinico per essere sottoposta alla tecnologia Ecmo, l'ossigenazione extracorporea di supporto alle funzioni vitali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.