1 ora fa:Roggiano Gravina entra nella Rete Turistica “Terrae Magna Grecia”
4 ore fa:Pietrapaola, Labonia dalla Germania annuncia la ricandidatura: «Amministriamo pensando al futuro dei nostri figli»
3 ore fa: Frascineto apre le iscrizioni al nuovo asilo nido comunale: servizio gratuito per 40 bambini
37 minuti fa:Mariagiovanna Lamenza è il nuovo Capo di Gabinetto della Questura di Sondrio
2 ore fa:Intercity jonico-Roma: il comitato Spazio Pubblico di Cassano Jonio sostiene la proposta
5 ore fa:Villapiana, nasce il "Petræ Comitato Feste": Angelo Scardini nuovo presidente
7 minuti fa:Statale 106, "Basta Vittime" aderisce alla mobilitazione ma dice no al blocco della strada
3 ore fa:Cropalati, abitazione distrutta dalle fiamme in via Roma: salva la donna che viveva in casa
1 ora fa:Castrovillari, la Scuola “F. Cilea” chiude l’anno e rilancia: nascono Sezione Teatro e Banda cittadina
2 ore fa:Riapre la linea ferroviaria jonica, ma Crotone resta lontanissima

Si è spenta stamani la mamma dell'arcivescovo Satriano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «All’alba di oggi è venuta a mancare la mamma di Sua Eminenza Monsignor Giuseppe Satriano».

È quanto si apprende da un post pubblicato sulla pagina facebook dell’Arcidiocesi di Rossano Cariati che così prosegue: «Donna dalle grandi doti umane e morali è stata presenza costante e discreta nel cammino episcopale dell’Arcivescovo, facendo della dolcezza materna e accogliente il suo tratto distintivo per chiunque l’abbia conosciuta».

«I presbiteri, i religiosi, le religiose e i laici dell'intera Arcidiocesi di Rossano Cariati si stringono nella preghiera attorno a Monsignor Satriano e ai suoi familiari in questo giorno, carico di sofferenza, sicuri dell’abbraccio consolante del Risorto» conclude.

(fonte foto quimesagne)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.