2 ore fa:Rossanese e Boys insieme: una serata nel segno della passione rossoblù
1 ora fa:Femminicidio Forastefano, convalidato il fermo: il 42enne resta in carcere
21 minuti fa:Prima la bici, ora anche i treni di Jovanotti "snobbano" la Calabria del nord-est
5 ore fa:Il Festival delle Migrazioni riparte da Gaza: domani l’apertura a San Sosti
1 ora fa:«L’Emodinamica non può viaggiare con la valigia»: Schierarsi sfida Regione, minoranza e Stasi
3 ore fa:SoeVe torna al Castello Ducale: l’arte riannoda il filo lasciato da Sonia Quercia
3 ore fa:La guerra come strumento del potere: Cosma Falcone presenta il suo saggio a Cariati
4 ore fa:Stasera la presentazione de “Il romanzo di Federico II”: Dante Maffia protagonista di Letture nel Borgo con l’Autore
4 ore fa:Jovanotti, il JovaGiro e quella Calabria (davvero) straordinaria che nessuno gli ha raccontato
5 ore fa:Da Corigliano-Rossano al Mondiale: DIEZ racconterà in Argentina l’Italia del biliardo

Si è spenta stamani la mamma dell'arcivescovo Satriano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «All’alba di oggi è venuta a mancare la mamma di Sua Eminenza Monsignor Giuseppe Satriano».

È quanto si apprende da un post pubblicato sulla pagina facebook dell’Arcidiocesi di Rossano Cariati che così prosegue: «Donna dalle grandi doti umane e morali è stata presenza costante e discreta nel cammino episcopale dell’Arcivescovo, facendo della dolcezza materna e accogliente il suo tratto distintivo per chiunque l’abbia conosciuta».

«I presbiteri, i religiosi, le religiose e i laici dell'intera Arcidiocesi di Rossano Cariati si stringono nella preghiera attorno a Monsignor Satriano e ai suoi familiari in questo giorno, carico di sofferenza, sicuri dell’abbraccio consolante del Risorto» conclude.

(fonte foto quimesagne)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.