49 minuti fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
4 ore fa:Borrelli lancia la proposta per la "Città del Freddo" ad Altomonte
2 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
2 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»
3 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»
3 ore fa:Questa sera le Agostiniane di Co-Ro in preghiera per la pace
1 ora fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
19 minuti fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
4 ore fa:Sventato un furto nel Centro Commerciale “Le Vigne” di Castrovillari
1 ora fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria

Corigliano-Rossano, 20enne arrestato per spaccio e falsificazione di denaro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano, Squadra di Polizia Giudiziaria, ha tratto in arresto, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e per spendita ed introduzione nello stato senza concerto di moneta falsificata, un giovane uomo di anni 20 residente in Rossano.

Come presente nel comunicato stampa, l'arresto scaturiva da più complesse verifiche poste in essere dal personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano, in particolare, l'uomo veniva attenzionato nei giorni precedenti all'arresto e solo dopo aver acquisito elementi inconfutabili che comprovavano lo spaccio da parte dello stesso si interveniva con una perquisizione all'interno dell'abitazione occupata dall'arrestato.

Alla vista del personale della Polizia di Stato il giovane uomo si dava a precipitosa fuga e successivamente rintracciato, nel corso della perquisizione all'interno dell'abitazione venivano rinvenute alcune dosi di marjuana già confezionate, bilancini di precisione e più di 800 € in contanti in banconote di piccolo taglio, tra le quali alcune banconote da 20 € false.

Antonio Giorgio Lepera
Autore: Antonio Giorgio Lepera

Classe '95, determinato, ambizioso e buona forchetta, è sin da giovane appassionato di videogiochi, sport , musica e del mondo orientale. Abbraccia la chitarra in giovane età, per poi provare la carriera da musicista trasferendosi a Londra. Dopo l'esperienza di due anni in terra inglese, decide di ritornare in Italia per abbandonare definitivamente il suo sogno più grande. Conclude gli studi universitari laureandosi in Interpretariato e Comunicazione a Milano, in lingue Cinese e Inglese. Studia al momento per diventare un giornalista professionista in ambito sportivo o radiofonico.