4 ore fa:Rossano, 300 grammi di hashish intercettati in carcere: «Era pronto per lo spaccio tra i detenuti»
4 ore fa:Nasce il Kiwanis “Rossano-Città del Codex”: primo progetto un “armadio sospeso” per i bambini
16 ore fa:Perché proprio l'Achiropita? La forza di una storia diventata identità
3 ore fa:Corigliano-Rossano, Renzo: «Il Polo Infanzia è il primo argine contro l’emergenza educativa»
1 ora fa:Dopo sette anni torna la Consulta dei Calabresi nel Mondo in presenza
45 minuti fa:Cariati, prende i sacchi della spazzatura e li lancia sulla Statale 106: l’inciviltà che pagano tutti
1 ora fa:Castrovillari, Futuro Nazionale attacca sui costi del Festival di Civitanova: «Il Comune spieghi quei 7mila euro»
2 ore fa:L’Arbëria si ritrova a Spezzano: tre giorni di Expo e una grande parata con sindaci dai Balcani
17 ore fa:Cassano, cinema sotto le stelle: “Aranci in Scena” ospita il regista Giuseppe Papasso
15 minuti fa:Cassano, 1,65 milioni per far rinascere tre palazzi abbandonati: nel centro storico nasceranno 13 alloggi popolari

Corigliano-Rossano, eseguite 2 misure cautelari: un uomo in carcere e uno ai domiciliari

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Personale della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Polizia di Stato Corigliano-Rossano, squadra di Polizia Giudiziaria, ha dato esecuzione all’ordine di esecuzione di misura cautelare in carcere emessa dalla Procura di Castrovillari nei confronti di A.S. di anni 57, già sottoposto nel 2017 agli arresti domiciliari per il reato di estorsione.

A seguito di rideterminazione della pena detentiva decisa dal Giudice dell’esecuzione presso il Tribunale di Castrovillari A.S. dovrà espiare la condanna fino al 2026 in detenzione presso la Casa Circondariale di Castrovillari.

Altresì, sempre il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Corigliano-Rossano, ha dato esecuzione ad un’altra ordinanza applicativa della misura della detenzione domiciliare nei confronti di C.G. di anni 40 sempre residente in Corigliano-Rossano, il quale, su disposizione del Tribunale di Sorveglianza di Milano, dovrà espiare una pena residua di mesi due di arresto in detenzione domiciliare a seguito della sentenza per il reato di molestie alle persone commesso nel 2006.      

(fonte foto La Repubblica)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.