14 ore fa:Il Consorzio Olio di Calabria Igp pronto a conquistare TuttoFood Milano
16 ore fa:A Co-Ro dodici appuntamenti con la lettura per "Il Maggio dei Libri"
15 ore fa:Tari più bassa a Crosia, Aiello: «Frutto di un incessante lavoro»
12 ore fa:A Paludi tutto pronto per i festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola
14 ore fa:Sabato a Cosenza un dibattito sul Premierato
13 ore fa:Berardino Sciunzi è il nuovo direttore del dipartimento di Matematica e Informatica dell'Unical
16 ore fa:Ultimo ponte di primavera e bel tempo, in Calabria prosegue l'onda lunga in agriturismo
13 ore fa:La battaglia elettorale per il futuro di Cassano è iniziata. Chi conquisterà la città delle Terme?
33 minuti fa:Nuovo decreto su postazioni emergenza in aree periferiche: Graziano plaude al lavoro di Occhiuto
15 ore fa:Il primo maggio torna "La passeggiata ecologica" a Corigliano-Rossano

Corigliano-Rossano, eseguite 2 misure cautelari: un uomo in carcere e uno ai domiciliari

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Personale della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Polizia di Stato Corigliano-Rossano, squadra di Polizia Giudiziaria, ha dato esecuzione all’ordine di esecuzione di misura cautelare in carcere emessa dalla Procura di Castrovillari nei confronti di A.S. di anni 57, già sottoposto nel 2017 agli arresti domiciliari per il reato di estorsione.

A seguito di rideterminazione della pena detentiva decisa dal Giudice dell’esecuzione presso il Tribunale di Castrovillari A.S. dovrà espiare la condanna fino al 2026 in detenzione presso la Casa Circondariale di Castrovillari.

Altresì, sempre il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Corigliano-Rossano, ha dato esecuzione ad un’altra ordinanza applicativa della misura della detenzione domiciliare nei confronti di C.G. di anni 40 sempre residente in Corigliano-Rossano, il quale, su disposizione del Tribunale di Sorveglianza di Milano, dovrà espiare una pena residua di mesi due di arresto in detenzione domiciliare a seguito della sentenza per il reato di molestie alle persone commesso nel 2006.      

(fonte foto La Repubblica)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.