7 ore fa:Corigliano-Rossano, accordo tra l’Istituto Palma e Maresud: formazione scuola-lavoro nel porto
2 ore fa:Alluvione, anche il Soccorso Alpino e Speleologico calabrese e pugliese ai Laghi di Sibari e Lattughelle
5 ore fa:Grande successo per “Morte accidentale di un anarchico” all’Unical: Lodo Guenzi protagonista
1 ora fa:Maltempo: oltre 3mila ettari agricoli colpiti, 900 sommersi dal Crati tra Corigliano-Rossano e Cassano
16 ore fa:Carnevale a Caloveto: le aree interne tornano protagoniste
17 ore fa:Emergenza Crati, raccolta di aiuti a Cassano: servono indumenti per bambini
4 ore fa:Sibaritide, nuovo Parco Agrisolare: 789 milioni per imprese, vantaggi concreti su consumi e sostenibilità
4 ore fa:Crosia, Aiello senza numeri: il Consiglio verso lo scioglimento, urne in primavera
15 minuti fa:Corigliano-Rossano, bullismo e cyberbullismo: incontro del Kiwanis alla primaria Levi per la sicurezza in rete
3 ore fa:Mandatoriccio, la storia di Edoardo Carlino: internato militare e Medaglia d’Onore della Repubblica

Corigliano-Rossano, arrestato un giovane commerciante per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO ROSSANO - Nel pomeriggio del 5 dicembre gli Agenti del Commissariato di P.S. Corigliano- Rossano, hanno arrestato un giovane commerciante C.F. di anni 26, con precedenti, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

A seguito di una segnalazione anonima, gli Agenti hanno individuato, come luogo deputato allo stoccaggio di sostanze stupefacenti, un’abitazione nel Comune di Mirto Crosia.

In seguito a pedinamenti e appostamenti, i Poliziotti hanno notato un furgone adibito al trasporto di alimenti all’interno di un magazzino dal quale sono state scaricate alcune buste sospette. Pertanto, bloccato l’uomo hanno iniziato la perquisizione del mezzo, in seguito alla quale sono stati rinvenuti due involucri in cellophane, contenenti Marijuana per un peso complessivo di 295,00 gr., nonché un bilancino di precisione, utilizzato per il successivo frazionamento della sostanza stupefacente in dosi.

Il commerciante è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.