15 ore fa:Paludi, scontro sul bilancio: Cortese attacca «rendiconto senza visione»
16 ore fa:Una Cresima a Rossano tra fede, famiglia e tradizione: il giorno speciale di Marco
7 ore fa:Pari al fotofinish: Cropalati salvo all’ultimo secondo dei supplementari
7 ore fa:Sprovieri, reazione da big: 0-3 a Crotone e vetta nel mirino
17 ore fa:Francavilla Futura, Mauro candidato sindaco: presentata la lista civica
8 ore fa:Dopo Faragalli, Uva rilancia: «Ora fatti su caserma e Polizia Provinciale»
14 ore fa:Castrovillari, Donadio lancia la coalizione civica: «Rottura con 12 anni di immobilismo»
9 ore fa:Corigliano, ko interno contro il Sersale: finisce 2-4 tra rimpianti e amarezza
17 ore fa:Comunali, la mappa del potere locale: 13 aspiranti sindaci in corsa e 319 candidati nelle liste
11 ore fa:In provincia sta per nascere la nuova Giunta Faragalli... lungo l’Asse Gallo

Ritorna domani nel centro storico di Rossano l'affascinante Cammino della Meraviglie

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Domani 8 settembre si terrà la terza edizione de Il Cammino delle Meravigliepercorsi di riscoperta e trekking urbano nei centri storici della città, organizzato dalla Pro Loco. La manifestazione che rientra nel cartellone estivo Co.Ro Summer Fest, promosso dal comune di Corigliano-Rossano, ritorna dopo il successo delle passate edizioni.

Si parte alle 21:30 nel centro storico della città bizantina e, lungo i percorsi guidati, i partecipanti potranno scoprire nelle ore serali il fascino degli antichi vicoli e la bellezza che caratterizza edifici sacri accanto ad antichi palazzi nobiliari. Curiosità e cultura tipiche del territorio, che caratterizzano da sempre Rossano, come luogo di incredibile fascino, dall’immenso valore storico e architettonico.

(Fonte foto proloco) 

 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia