22 minuti fa:Morte sull’asfalto lungo la Provinciale 263: al bivio di Cerchiara si torna a chiedere una rotonda
15 ore fa:Parco rupestre della Grecìa di Rossano: un percorso tra storia, natura e civiltà sotterranee
16 ore fa:Si alza il sipario della “Rassegna l’altro teatro-on stage Metropol”
15 ore fa:Maracanã Sport - In onda la nona puntata della trasmissione sportiva
15 ore fa:Maracanã Sport - In onda la decima puntata della trasmissione sportiva
15 ore fa:Castrovillari, sventato tentativo di introdurre un cellulare in carcere: fermata un’infermiera
2 ore fa:Un Natale per i giovani: la formazione rossonera tra sport e solidarietà
57 minuti fa:Cariati a Bruxelles: la Lega Navale porta i suoi giovani velisti nel cuore dell’Europa
14 ore fa:Castrovillari in difesa del suo ospedale: il 27 dicembre una fiaccolata per il “Ferrari”
16 ore fa:“Sulle tracce di Gian Burrasca”, teatro inclusivo per affermare la dignità umana

Ritorna domani nel centro storico di Rossano l'affascinante Cammino della Meraviglie

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Domani 8 settembre si terrà la terza edizione de Il Cammino delle Meravigliepercorsi di riscoperta e trekking urbano nei centri storici della città, organizzato dalla Pro Loco. La manifestazione che rientra nel cartellone estivo Co.Ro Summer Fest, promosso dal comune di Corigliano-Rossano, ritorna dopo il successo delle passate edizioni.

Si parte alle 21:30 nel centro storico della città bizantina e, lungo i percorsi guidati, i partecipanti potranno scoprire nelle ore serali il fascino degli antichi vicoli e la bellezza che caratterizza edifici sacri accanto ad antichi palazzi nobiliari. Curiosità e cultura tipiche del territorio, che caratterizzano da sempre Rossano, come luogo di incredibile fascino, dall’immenso valore storico e architettonico.

(Fonte foto proloco) 

 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia