4 ore fa:Il TAR Calabria annulla la decadenza del Lido “La Balera”: censurato l’operato del Comune di Co-Ro
6 ore fa:Con Amarelli l’immagine della Calabria continua ad essere promossa e valorizzata oltre i confini regionali
6 ore fa:Fondi Pac, Coldiretti Calabria dice no alla "maxi-sforbiciata"
2 ore fa:“Insieme per la Città”: nasce un nuovo movimento sociale e culturale per il rilancio del territorio
3 ore fa: «La pace si può imparare a scuola?» al Liceo di Rossano arriva l’esperienza educativa di Rondine cittadella della pace
3 ore fa:Chiusura Sila-Mare, "Per la Rinascita di Longobucco" chiede lumi e attacca: «Amministrazione assente»
3 ore fa:Cariati, gli studenti dello Scientifico hanno realizzato una sonda che verrà lanciata nella stratosfera
5 ore fa:Cane in autostrada provoca incidente: ANAS condannata a risarcire i danni
5 ore fa:Elezioni comunali, clima incandescente a San Lorenzo del Vallo
4 ore fa:Schiavonea, traffico e disagi senza fine: «Così non si può lavorare»

A Corigliano vince il maltempo : gara sospesa al nono del secondo tempo

1 minuti di lettura
Senza vincitori né vinti il match tra Corigliano-Troina. Sfida, valevole la tredicesima d’andata del gir. I di serie D, interrotta al 9’ della ripresa sotto un vero e proprio temporale. Considerata l’annunciata allerta meteo e le pessime condizioni meteo pre-gara la contesa non sarebbe dovuta neanche iniziare. La pioggia copiosa caduta nelle ore precedenti e durante il primo tempo di Corigliano-Troina, infatti, ha compromesso e non poco il fondo di gioco ridotto alla fine ad una risaia. Testimonianza ne sono la scarsa amministrazione della palla e relative manovre di gioco. Sono solo tre, in effetti, le azioni annotate sino al momento della sospensione. La prima per il Corigliano al 5’pt con una girata sottomisura di Talamo rasente al palo. La seconda per il Troina, all’11’pt, con Fernandez che approfitta di rimbalzo della palla nell’acquitrino calciando sull'esterno della rete. La terza ancora per i locali su cross dalla sinistra di Khouaja e colpo di testa di Nicodemo finito di poco sul fondo. Per il resto, bisognerà attendere il responso del giudice sportivo per capire se e quando sarà recuperata la gara a partire dal 9’ del secondo tempo. Frattanto, in casa Corigliano si attendono sempre le schiarite societarie mentre il calendario per domenica prossima c’è la trasferta di Acireale.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.