3 ore fa:Fusione Cosenza, Baldino contesta Occhiuto: «Rozzo spot elettorale»
23 minuti fa:Cgil a Co-Ro per un'iniziativa a più voci contro la violenza di genere
53 minuti fa:Al Castello Ducale il concerto lirico “Intimità e segreti di una donna”
2 ore fa:Sicurezza Stradale, l'IIS di Cariati partecipa al convegno nazionale UdiCon
1 ora fa:L'Associazione Forense della Sibaritide “C. Mortati” ha eletto il proprio Segretario e il Presidente. Qui i nomi
1 ora fa:Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza, Palazzo Venneri si illumina di blu
4 ore fa:Servizio Civile Unpli Calabria, i giovani delle Pro Loco cosentine si danno appuntamento a Co-Ro
2 ore fa:Per la Giornata dell’Albero alla G. Rizzo i bambini piantano un mandarino
4 ore fa:«Chi ha governato per 10 anni vuole che stani i grandi evasori. Perché non lo ha fatto quando poteva (e doveva)?»
3 ore fa:Grande Cosenza, Rapani contro i campanilismi e lo scontro divisivo fra città

CORIGLIANO ROSSANO,incendio capannone Sant'Irene: controllo qualità aria, valori entro i limiti

1 minuti di lettura
CORIGLIANO ROSSANO, INCENDIO CAPANNONE SANT'IRENE.  Incendio capannone zona industriale di SANT’IRENE, tutti i parametri monitorati hanno evidenziato valori entro i limiti normativi. È quanto emerso dal monitoraggio della qualità dell’aria.A comunicarlo oggi (martedì 9) agli uffici comunali è l’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Calabria precisando che il controllo giornaliero è ancora in corso. Il monitoraggio è stato effettuato mediante l’utilizzo di un laboratorio mobile posizionato già nella serata dell’11 agosto (giorno in cui è scoppiato l’incendio) presso il piazzale della ditta ECOROSS dove si registrava una ricaduta di fumi di combustione. L’ARPACAL trasmetterà un’ulteriore relazione nei prossimi giorni.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.