4 ore fa:La Diocesi si prepara al diaconato di Natale Raffaele Marincolo e Domenico Cruceli
7 ore fa:A Schiavonea torna il tradizionale “Bagno di Capodanno”
6 ore fa:Guardia medica chiusa a Schiavonea, l'Asp spiega: «Disagi legati alla carenza di medici»
7 ore fa:Incendio Castroregio: si riaccende la battaglia per il presidio dei Vigili del Fuoco a Trebisacce
5 ore fa:Disservizi di Poste Italiane a Cassano, Papasso chiede di discuterne in Consiglio: «Necessario risolvere l'emergenza»
2 ore fa:Consiglio Comunale di Amendolara: minoranza: «L'aula istituzionale trasformata in strumento di propaganda politica»
5 ore fa:Villapiana, bilancio consolidato e crisi BSV in Consiglio. «Chiediamo responsabilità»
3 ore fa:Beatificazione e Canonizzazione di Madre Isabella De Rosis: il 2 gennaio l'istituzione del Tribunale
3 ore fa:Occhiuto rilancia la Calabria come potenza energetica. E a Corigliano-Rossano c'è un sito che potrebbe tornare utile a questa visione
4 ore fa:Rossanese: un anno tra sogni, cadute e orgoglio rossoblù

CORIGLIANO ROSSANO,incendio capannone Sant'Irene: controllo qualità aria, valori entro i limiti

1 minuti di lettura
CORIGLIANO ROSSANO, INCENDIO CAPANNONE SANT'IRENE.  Incendio capannone zona industriale di SANT’IRENE, tutti i parametri monitorati hanno evidenziato valori entro i limiti normativi. È quanto emerso dal monitoraggio della qualità dell’aria.A comunicarlo oggi (martedì 9) agli uffici comunali è l’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Calabria precisando che il controllo giornaliero è ancora in corso. Il monitoraggio è stato effettuato mediante l’utilizzo di un laboratorio mobile posizionato già nella serata dell’11 agosto (giorno in cui è scoppiato l’incendio) presso il piazzale della ditta ECOROSS dove si registrava una ricaduta di fumi di combustione. L’ARPACAL trasmetterà un’ulteriore relazione nei prossimi giorni.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.