1 ora fa:Amministrative Cassano, ArticoloVentuno presenta la sua lista: «Competenza, entusiasmo e coraggio»
9 ore fa:Furto di legna nel Parco del Pollino, fermati due uomini
2 ore fa:Come su un tapis-roulant impazzito: corriamo (e sprechiamo energie) restando immobili
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Eccellenza: la Rossanese a Rende per chiudere il discorso secondo posto
7 ore fa:Seminario sulla Cipolla Bianca al "Da Vinci" di Castrovillari
3 ore fa: Perciaccante sul Dl Bollette: «Inascoltate le proposte delle imprese»
10 ore fa:La 'ndrangheta vista senza veli, in preparazione una serie tv sulla mafia calabrese
7 ore fa:Elezioni a Cassano, ecco tutte le liste a sostegno di Avena, Gaudiano e Iacobini
3 ore fa:Luoghi dimenticati, aumentano i disagi per le popolazioni delle aree interne | VIDEO

Corigliano Rossano Pulita su linee programmatiche: "Un progetto votato dai cittadini"

1 minuti di lettura

"Rimaniamo basiti ad ogni comunicato della minoranza, ad ogni intervento dello sconfitto candidato sindaco Graziano"

Pronta replica dei movimenti Corigliano Rossano Pulita e Uniti Per Stasi Sindaco alla nota dell'opposizione consiliare sulle linee programmatiche rese note dal sindaco Flavio Stasi. "Siamo le donne e gli uomini che hanno lavorato con Flavio Stasi in questi anni, ci siamo candidati con lui o abbiamo lavorato dietro le quinte costruendo insieme il sogno di una “città normale” inserita in un contesto molto più ampio di territorio che vuole rivendicare la sua importanza. Rimaniamo basiti ad ogni comunicato della minoranza, ad ogni intervento dello sconfitto candidato sindaco Graziano. Ci rendiamo conto che sta cercando di usare la città di Corigliano Rossano per la sua campagna elettorale delle regionali ma crediamo che ci sia un limite a tutto, persino ai suoi tentativi di disinformazione ed alle illazioni che vanno avanti da quando ha preso coscienza del flop che avrebbe fatto ben prima del voto alle comunali. Forse il “generale”, quello che declama l’incompetenza altrui senza farsi un minimo esame di coscienza, ignora che la città ha ereditato un bilancio e degli appalti e che, giocoforza, le cose più importanti cominceranno a vedere la luce con il nuovo anno ed il nuovo bilancio.
"LE PRATICHE SONO PIU' IMPORTANTI DELLE PAROLE"
Forse non ha fatto caso che questa amministrazione sta compiendo la fusione materiale dei due ex comuni dal momento che il commissario prefettizio tutto ha fatto meno che il lavoro che era chiamato a compiere durante la sua reggenza. Forse gli è sfuggito il controllo che la Giunta ed i loro Uffici stanno facendo su tutti gli appalti arrivando, evento storico, a ritirarne uno in autotutela. Le linee programmatiche sono la nostra idea di città, l’idea di città che è stata votata con grande entusiasmo ed in maniera maggioritaria. È una Corigliano Rossano che è in prima fila quando si parla di diritto alla salute, quando si parla di giustizia; e ancora quando si parla di servizi alla persona, di sostegno all’economia locale, di ambiente, di ritorno dei nostri giovani. Le pratiche sono più importanti delle parole e la musica in Comune è già cambiata. Auguriamo al dott. Graziano ogni fortuna in questa campagna elettorale perenne in cui vuole tenere il dibattito politico e ci auguriamo, qualora fosse eletto, che chi prenderà il suo posto in consiglio comunale sia più costruttivo di lui".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.