14 ore fa:La Vignetta dell'Eco
14 ore fa:Amendolara, Bilancio sotto accusa: scontro in Consiglio su conti "opachi" e aumento TARI
16 ore fa:Dalla storia al glamour: la Calabria si veste di identità con MID Pop Design
15 ore fa:Fiamme anche a Vallone del Corvo a Cassano Jonio: operativi un canadair e due elicotteri
15 ore fa:Regionali, Flavio Stasi candidato Presidente? Non è più solo una suggestione
15 ore fa:L'Eco protagonista all'Esame di Maturità: «Un'esperienza formativa che lascia il segno»
17 ore fa:Brucia la Sila-Greca, incendio devastante tra Crosia e Caloveto
19 ore fa:Calopezzati, Fratelli d'Italia tuona: «Basta degrado nel borgo marinaro»
22 minuti fa:Orientamento inteso come consapevolezza di sé. Spunti di riflessione per i nuovi docenti
19 ore fa:Anziano colto da malore soccorso da volontario e trasportato d'urgenza a Cosenza

Corigliano Rossano, Polizia di Stato: spacciava nonostante fosse agli arresti domiciliari. Cosenza, 2 denunce per spaccio hashish

1 minuti di lettura
CORIGLIANO ROSSANO, COMMISSARIATO POLIZIA DI STATO.  Ieri, personale del Commissariato P.S. Corigliano-Rossano unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale ha tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio A.D. di anni 25. A.D., benché sottoposto alla detenzione domiciliare per i reati estorsione e rapina, continuava a delinquere; questo è quanto accertato dal personale della Polizia di Stato che, infatti, dopo accurate verifiche, durante una perquisizione  domiciliare ha rinvenuto: della marjuana, accuratamente suddivisa in dosi. Tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi; un bilancino di precisione e 500€ in contanti di piccolo taglio. Altre due persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria dal personale della Polizia di Stato, Squadra Volanti della Questura di Cosenza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish. Due giovani, B.A. di anni 22 e M.G. di anni 26, rispettivamente conducente e passeggero di un veicolo, venivano sottoposti a controllo stradale dal quale scaturiva una perquisizione personale e quindi il rinvenimento della sostanza stupefacente. Il B.A. veniva deferito, altresì, all’Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale. Le donne e gli uomini della Polizia di Stato della Provincia di Cosenza, su disposizione del Questore dott.ssa Giovanna Petrocca, in prossimità delle feste natalizie, stanno intensificando le attività straordinarie di controllo del territorio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.