12 ore fa:Questa sera le Agostiniane di Co-Ro in preghiera per la pace
8 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
10 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
10 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
9 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
9 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
11 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
8 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
11 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»
12 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»

Corigliano Rossano: ingiunzioni pagamento, approvato regolamento

1 minuti di lettura

Relativamente alle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica delle ingiunzioni di pagamento – è stabilito nel regolamento – i debitori possono estinguere il debito, senza corrispondere le sanzioni

Definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento, approvato il regolamento.  È quanto deliberato con i poteri del Consiglio Comunale di Corigliano Rossano dal Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO. Relativamente alle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica delle ingiunzioni di pagamento – è stabilito nel regolamento – i debitori possono estinguere il debito, senza corrispondere le sanzioni, versando: le somme ingiunte a titolo di capitale ed interessi; le spese relative alla riscossione coattiva, riferibili agli importi di cui alla precedente lettera; e ancora le spese relative alla notifica dell’ingiunzione di pagamento; le spese relative alle eventuali procedure cautelari o esecutive sostenute.

Il debitore deve chiedere di avvalersi delle agevolazioni entro il 31 AGOSTO 2019 presentando l’apposita dichiarazione scaricabile dal sito istituzionale https://www.halleyweb.com/c078157/hh/index.php. Si potranno indicare il numero di rate con le quale si intende effettuare il pagamento entro il limite massimo del 30 SETTEMBRE 2021. Il Comune entro il 31 OTTOBRE 2019 comunicherà ai debitori l’ammontare complessivo delle somme dovute, le modalità di pagamento, l’importo delle singole rate, il giorno e il mese di scadenza di ciascuna di esse. Si potrà scegliere se versare in un’unica quota (entro il 30 novembre), in 6 o 10 rate di pari importo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.