2 ore fa:Il "Palma Green Falcone Borsellino" sempre più europeo: parte la mobilità docenti di Eramus Plus
3 ore fa:Nuovo allestimento per la Pinacoteca di Saracena: in mostra le opere di metà Novecento
3 ore fa:Dopo Rossanese-Trebisacce mano pesante del giudice sportivo
5 ore fa:GenerAZIONI fa tappa a Rossano: il futuro dell’impresa italiana passa dal dialogo tra generazioni
5 ore fa:Dai monti del Pollino ai vigneti del Crati: le cantine del nord est conquistano Golosaria Milano 2025
1 ora fa:Presentato a Cosenza il Rendiconto Sociale dell'Inps provinciale
1 ora fa:Trebisacce, Amministrazione e commercianti ambulanti a confronto sul nuovo bando del mercato mensile
2 ore fa:Cozzo del Pesco, monumento all'abbandono che "terrorizza" i bambini: «È un disastro, nessuno interviene»
4 ore fa:"Nuove Radici" apre il dibattito a Co-Ro: partono gli incontri sulle grandi e piccole vertenze del territorio
5 ore fa:Vertenza Enel, Straface: «Nessun posto di lavoro si deve perdere»

Corigliano Rossano: ingiunzioni pagamento, approvato regolamento

1 minuti di lettura

Relativamente alle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica delle ingiunzioni di pagamento – è stabilito nel regolamento – i debitori possono estinguere il debito, senza corrispondere le sanzioni

Definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento, approvato il regolamento.  È quanto deliberato con i poteri del Consiglio Comunale di Corigliano Rossano dal Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO. Relativamente alle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica delle ingiunzioni di pagamento – è stabilito nel regolamento – i debitori possono estinguere il debito, senza corrispondere le sanzioni, versando: le somme ingiunte a titolo di capitale ed interessi; le spese relative alla riscossione coattiva, riferibili agli importi di cui alla precedente lettera; e ancora le spese relative alla notifica dell’ingiunzione di pagamento; le spese relative alle eventuali procedure cautelari o esecutive sostenute.

Il debitore deve chiedere di avvalersi delle agevolazioni entro il 31 AGOSTO 2019 presentando l’apposita dichiarazione scaricabile dal sito istituzionale https://www.halleyweb.com/c078157/hh/index.php. Si potranno indicare il numero di rate con le quale si intende effettuare il pagamento entro il limite massimo del 30 SETTEMBRE 2021. Il Comune entro il 31 OTTOBRE 2019 comunicherà ai debitori l’ammontare complessivo delle somme dovute, le modalità di pagamento, l’importo delle singole rate, il giorno e il mese di scadenza di ciascuna di esse. Si potrà scegliere se versare in un’unica quota (entro il 30 novembre), in 6 o 10 rate di pari importo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.