3 ore fa:Unical, si insedia il Senato accademico: al via una nuova fase di dialogo e rinnovamento
7 ore fa:Prima riunione nuova Giunta Occhiuto, approvato il Regolamento regionale sui prodotti De.Co.
5 ore fa:Pietrapaola, in arrivo 480mila euro per la messa in sicurezza di Rupe Castello e Rupe San Salvatore
8 ore fa:Villapiana Lido, scuola chiusa per motivi di sicurezza: ordinanza del Sindaco dopo il distacco di un frammento d’intonaco
6 ore fa:Identità e appartenenza, a Mormanno fervono i preparativi per “Perciavutti”
7 ore fa:Arriva l'ok per l'Elisuperficie a Cariati. Le Lampare: «Passo importante, ora si ascoltino gli operatori sanitari»
3 ore fa:I giovani di Forza Italia soddisfatti per la nomina di Pasqualina Straface
4 ore fa:Tutto pronto per la presentazione del corto "Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
6 ore fa:Lavori Crati, Stasi: «Esclusi dal progetto alcuni punti critici. Necessario valutare interventi supplementari»
4 ore fa:Otto Daspo dopo Rossanese–Trebisacce: una sconfitta per tutto il calcio locale

Corigliano Calcio: gli ausonici si assicurano Salvatore Cocimano

1 minuti di lettura
Altro innesto d’esperienza per il Corigliano. Nelle ultime ore, infatti, è stato ufficializzato l’arrivo di Salvatore Cocimano. Centrocampista, classe ’90 nato a Catania, Cocimano ha un curriculum di tutto rispetto avendo vestito le maglie di Igea Virtus, in C, di Nissa, Gaeta, Orlandina, Acireale e Acr Messina In D. Proviene proprio dal club peloritano e vanta trascorsi anche nel Vittoria, Scordia e Palazzolo. Cocimano si è già unito al resto del gruppo sostenendo il suo primo allenamento. Sistemato anche questo reparto, le attenzioni della società si sposteranno su altri obbiettivi per definire l’organico biancoazzurro. Altre trattative, in effetti, proseguono e a breve ci potrebbero essere altre novità. La comitiva di mister De Sanzo, frattanto, sosterrà domani la rifinitura in vista del match di coppa Italia di domenica prossima.    
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.