2 ore fa:Colpo esterno dell'Asd Corigliano: Avallo decide, cuore e gioco per espugnare Trebisacce
5 ore fa:A Co-Ro torna il Premio Harmonika: giovani talenti in scena dal 15 al 17 maggio
3 ore fa:Themesen vince il derby e rilancia la corsa play-off: 2-1 al Città di Corigliano Rossano
4 ore fa:Elezioni Castrovillari, la partita è aperta: quattro candidati (forse) e il civismo che può sparigliare le carte
3 ore fa:Riorganizzazione spoke Co-Ro, lo sfruculiamento di Stasi : «Spostamenti inutili per nascondere clamoroso ritardo nuovo ospedale»
6 ore fa:Frascineto Adventures, iscrizioni chiuse e una comunità di 128 soci pronti all'avventura
7 ore fa:«Sette anni senza risposte»: l'affondo di Forza Italia e Movimento del Territorio su Stasi
4 ore fa:Morano Calabro: prosegue il progetto de “L’Orto Incolto”. Ambiente e inclusione al centro del PNRR
8 ore fa:La Vignetta dell'Eco
5 ore fa:A Laino Borgo nasce il Bee Hotel: scuola e natura insieme per salvare gli insetti impollinatori

Corigliano, Bilancio ok e commissione per la fusione

1 minuti di lettura
CORIGLIANO Documento Unico di Programmazione (DUP) e bilancio di previsione 2017-2019 approvati in anticipo.Rispetto al termine del 31 marzo prossimo. – Fusione, approvata l’istituzione di una commissione, con nutrita presenza femminile. Con il compito di occuparsi della relativa procedura, relazionandosi con un omologo organismo del Comune di Rossano.
CORIGLIANO: GERACI SOTTOLINEA IL VALORE DEL DUP
A darne notizia è il Sindaco Giuseppe Geraci. Sottolineando il valore di un DUP definito composito, di 424 pagine e ampiamente partecipato dagli attori economici e sociali. In esso – precisa – sono state recepite le diverse proposte formulate raccolte in una apposita sessione di ascolto. (fonte: La Provincia di Cosenza)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.