10 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
10 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
12 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
13 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
12 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
8 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
9 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
9 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
11 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
11 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room

Continuano gli incontri de "l'Alternativa a casa tua"

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Continua il coinvolgimento dei cittadini cariatesi durante le giornate dedicate all’iniziativa “l’Alternativa a casa tua”. Gli incontri, iniziati dal 13 Maggio, hanno visto il gruppo de l’Alternativa raggiungere diversi punti del paese, dal centro (zona san Paolo, rione Stabilimento, Piana del dottore, Lungomare) fino ad arrivare a zone più periferiche (località Tramonti, Zona san Cataldo). Le richieste convergono tutte in un unico punto: SERVIZI ESSENZIALI. "La grande partecipazione, la voglia dei cittadini di esporre le loro problematiche e offrire soluzioni, di mettersi a disposizione del bene comune, lascia dedurre che il vento dell’Alternativa sta soffiando forte a Cariati - si legge nella nota stampa - che il cittadino ha accolto con favore la responsabilità del cambiamento ed è pronto a lavorare sodo insieme al gruppo, per far si che Cariati possa tornare ad essere la Perla dello Jonio. Gli incontri non sono ancora terminati, gli appuntamenti sono quotidiani".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.