4 ore fa:Pesca della sardella, tra speranze tradite e crisi senza risposte
3 ore fa:Inclusione e legalità, il Comune rivendica le scelte sul Pendino: «Governiamo fenomeni complessi con responsabilità»
1 ora fa:Schiavonea sceglie il dialogo: “Sicurezza e inclusione”. La piazza di oggi per rompere la paura
7 ore fa:Co-Ro, serata del Rotary sull’Achiropita: identità religiosa e storia al centro del dibattito
6 ore fa:Longobucco: «Non bastano i bollettini Anas, servono sicurezza e risposte»
56 minuti fa:Corigliano Calcio, vittoria di qualità: Juvenilia Roseto battuta 2-1
1 ora fa:Rossanese-Soriano finisce senza reti: pari che avvicina la salvezza
8 ore fa:Sanità digitale, Occhiuto si affida all'esperienza del prof Giovanni Bisignani
5 ore fa:Cassano, Italia Viva denuncia il degrado della SP 165: «Buche diventate voragini, intervenire subito»
9 ore fa:Spartaco Pupo e il coraggio dell’identità: quando la cultura "torna" a destra

Continuano gli incontri de "l'Alternativa a casa tua"

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Continua il coinvolgimento dei cittadini cariatesi durante le giornate dedicate all’iniziativa “l’Alternativa a casa tua”. Gli incontri, iniziati dal 13 Maggio, hanno visto il gruppo de l’Alternativa raggiungere diversi punti del paese, dal centro (zona san Paolo, rione Stabilimento, Piana del dottore, Lungomare) fino ad arrivare a zone più periferiche (località Tramonti, Zona san Cataldo). Le richieste convergono tutte in un unico punto: SERVIZI ESSENZIALI. "La grande partecipazione, la voglia dei cittadini di esporre le loro problematiche e offrire soluzioni, di mettersi a disposizione del bene comune, lascia dedurre che il vento dell’Alternativa sta soffiando forte a Cariati - si legge nella nota stampa - che il cittadino ha accolto con favore la responsabilità del cambiamento ed è pronto a lavorare sodo insieme al gruppo, per far si che Cariati possa tornare ad essere la Perla dello Jonio. Gli incontri non sono ancora terminati, gli appuntamenti sono quotidiani".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.