2 ore fa:Sicurezza in città, Lucisano in Consiglio comunale invoca il modello New York
6 ore fa:Servono eventi sul lungomare di Rossano. «Tratto di costa ferito, umiliato e abbandonato»
4 ore fa:Alto Impatto, controlli straordinari nella zona dell'Autolinee di Cosenza
1 ora fa:Per i 30 anni di Odissea 2000 arriva Sal Da Vinci con lo speciale targato Radio Kiss Kiss
5 ore fa:Marcianò è il nuovo Arcivescovo di Frosinone e Anagni
5 ore fa:Viabilità, Furgiuele (Lega) esulta: «Lavoro a ritmo sostenuto lungo l'asse strategico Jonio-Tirreno»
4 ore fa:Mobilità di prossimità, a Tarsia due mezzi per il trasporto sociale grazie al Gal Valle Crati
3 ore fa:Decreto Flussi, Coldiretti Calabria: «Passo avanti per garantire la continuità della produzione agricola»
2 ore fa:Prevenzione antimafia: rafforzati i controlli anche sul Nuovo Ospedale della Sibaritide
3 ore fa:La polveriera della Sila Greca arriva sui tavoli della Procura della Repubblica

Il consigliere regionale Giuseppe Aieta presenta il volume "Vie d'uscita"

1 minuti di lettura
Domani, sabato 24 marzo, alle ore 17.30, presso il Miramare Palace Hotel di Trebisacce sarà presentato il volume “Vie d’uscita”, opera saggistica del Consigliere Regionale Giuseppe Aieta. Nel corso dell’evento, coordinato dal giornalista del Quotidiano del Sud Andrea Mazzotta, dopo l’introduzione della Prof.ssa Anna Maria Partepilo, interverranno il sindaco di Trebisacce, l’avvocato Franco Mundo, e l’autore del libro, Giuseppe Aieta.
AIETA: PENSIERI IN LIBERTA' SULLA NOSTRA TERRA
Il volume, che raccoglie, come lo stesso sottotitolo evidenzia, “Pensieri in liberà” offre un’analisi  estremamente puntuale della nostra realtà territoriale, che il Consigliere Aieta, da sempre legato ai nostri luoghi dalla passione per questa terra e dalla propria storia personale, riesce a condividere con i lettori con la tipica capacità empatica di chi ama rapportarsi con i cittadini e con il  territorio. Giuseppe Aieta è stato sindaco per quasi 10 anni della città di Cetraro, riferimento costante di tanti giovani amministratori, segnando una presenza politica e amministrativa di notevole rilevanza, dotando la propria città di servizi e infrastrutture che hanno consentito uno sviluppo sociale e civile. L’amministrazione comunale di Trebisacce ha inteso offrire il proprio patrocinio a questo evento, certa della partecipazione di tutti coloro che desiderano condividere un’analisi schietta, sincera e appassionata del nostro reale. fonte comunicato stampa
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.