13 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
14 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
1 ora fa:I Consiglieri del Gruppo "Altomonte nel Cuore" non partecipano al Consiglio Comunale
14 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
16 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
8 minuti fa:Le associazioni di Co-Ro attendono ancora una risposta dal Comune
15 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
15 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
16 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
13 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano

ConsapiAgricoltura: andiamo a votare al referendum e scegliamo di votare SI

1 minuti di lettura
Andiamo a votare e votiamo SI per allontanare le trivelle dalla nostra terra e dai nostri mari. Domenica mattina vi invitiamo a non trascurare o sminuire il voto referendario. Andate a votare e poi decidete di trascorrere una bella giornata al mare, sicuri di averlo tutelato. Oppure fate una bella passeggiata, respirando aria pura, sicuri di aver contribuito ad allontanare le trivellazioni dal vostro territorio. Andate a votare SI per dire NO alla distruzione delle vostre colture agricole. Nel territorio della Sibaritide abbiamo bisogno di incentivare e sostenere l’agricoltura, non di macchiarla di nero, il nero di idrocarburi che non ci servono. Il nostro oro è la nostra terra, il nostro sole e il nostro mare. È l’invito accorato del segretario nazionale di ConsapiAgricoltura, Cristian Vocaturi. Fermiamoli, è importante! ConsapiAgricoltura
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.