14 ore fa:Corigliano-Rossano, Omnia e Agrisolare: casi concreti di risparmio energetico e riduzione di anidride carbonica
13 ore fa:Pallavolo Rossano vola in semifinale: 3-0 alla Silan Volley
12 ore fa:Il Crati colpisce ancora: Laghi di Sibari di nuovo sott’acqua
14 ore fa:Sibaritide allagata, Caruso: «Non è solo calamità ma anni di inerzia politica»
15 ore fa:Crati esonda e Madeo (Pd) solleva dubbi: «Quali risorse sono state effettivamente spese?»
12 ore fa:Più controlli a Schiavonea dopo episodi di violenza: presenza stabile delle forze dell’ordine
10 ore fa:Carnevale 2026 Co.Ro., riprogrammati gli eventi del 21 e 22 febbraio
11 ore fa:Unical per la Palestina: borse di studio bloccate, proroga al 30 giugno
15 ore fa:Lungro, RSA a rischio chiusura per carenza medici: allarme sulla Casa della Salute
13 ore fa:Calopezzati, rotatoria sulla SS106: lavori avanti spediti verso l’estate

Confindustria Cosenza: il 15 assemblea "I segni della crescita: impresa, cultura, territorio"

1 minuti di lettura
Confindustria Cosenza. L’impresa raccontata dal di dentro, attraverso la fatica, la passione, la visione di uomini e donne. Che condividono un progetto con la famiglia, i dipendenti, i fornitori ed i clienti. È quello che intende rappresentare Confindustria Cosenza nell’Assemblea “I segni della crescita. Impresa, cultura, territorio”. Assemblea che si svolgerà venerdì 15 dicembre. Presso la sede sociale in Via Tocci.
CONFINDUSTRIA COSENZA, PRESIDENTE MAZZUCA: "L'IMPRESA E' UN BENE SOCIALE"
“Attraverso brevi testimonianze – anticipa il presidente Natale Mazzuca - desideriamo valorizzare storie di imprese. Che hanno saputo costruire nel tempo opportunità per i lavoratori, le famiglie ed il territorio. L’impresa è un bene sociale che genera valore per tutti. E che contribuisce in maniera rilevante a creare tessuto sociale sano. I 90 anni di impegno della nostra Associazione indicano un percorso formativo e costruttivo fatto di valori. Persone, impegno, progettualità, iniziative in favore non solo della categoria ma del territorio in generale. Abbiamo contribuito a formare ed aggiornare generazioni di imprenditori e dipendenti. A diffondere cultura d’impresa a migliaia di giovani. A costruire percorsi di crescita con tutti gli stakeholders calabresi”. Nel corso dell’assemblea del 15 dicembre. Dedicata quindi all’impresa ed ai valori ad essa connessi, saranno consegnati alcuni riconoscimenti ad imprenditori lungimiranti. L'evento chiude le celebrazioni dei 90 anni dell'Associazione. Che hanno avuto avvio con l’iniziativa "Il nostro futuro comincia 90 anni fa" del 24 gennaio scorso, in cui sono intervenute tutte le autorità regionali, il Ministro per la Coesione Sociale De Vincenti ed il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.