4 ore fa:Un binario a senso unico: l’Alto Jonio si ribella al destino della fuga attraverso una generazione resiliente | VIDEO
10 minuti fa:Guardia medica chiusa a Schiavonea, l'Asp spiega: «Disagi legati alla carenza di medici»
41 minuti fa:Incendio Castroregio: si riaccende la battaglia per il presidio dei Vigili del Fuoco a Trebisacce
1 ora fa:A Schiavonea torna il tradizionale “Bagno di Capodanno”
1 ora fa:Bocchigliero piange la scomparsa di Gino De Vincenti. L'ex sindaco è stato punto di riferimento per il Pd cosentino
3 ore fa:USC Corigliano e l'entusiasmo che ritorna
3 ore fa:Passi di luce verso Betlemme: musica e meditazione nella Chiesa del Sacro Cuore
2 ore fa:31 dicembre 1974: la comunità di Co-Ro ricorda le vittime del mare a 51 anni dalla tragedia
4 ore fa:Postamat di Laino Borgo assaltato con l'esplosivo: indagano i carabinieri
2 ore fa:A fuoco un'auto a Trebisacce. I carabinieri evitano il peggio

Commissariato Corigliano Rossano, venerdì 22 si inaugura sede gruppo ANPS

1 minuti di lettura
Domani, 22 giugno giugno 2018, alle 10:30, presso il Commissariato della Polizia di Stato di Corigliano Rossano, sito in Via G. Di Vittorio n.4 a Rossano, verrà inaugurata la sede del Gruppo ANPS (Associazione Nazionale della Polizia di Stato), sezione Cosenza "Catello Di Giorgio", intitolata alla Guardia di P. S. Luigi Paternò.
DIVERSI OSPITI, TRA CUI IL VESCOVO SATRIANO E IL QUESTORE CONTICCHIO
Il programma della cerimonia prevede il raduno alle 10:30, il taglio del nastro alle 11 con benedezione a cura dell'Arcivescovo della Diocesi Rossano-Cariati, Mons. Giuseppe Satriano. A seguire i saluti del Dirigente del Commissariato di P. S. di Rossano, il Dott. Giuseppe Massaro; del Presidente della sezione ANPS di Cosenza, Francesco Antonio Greco; del segretario economo nazionale, Dott. Emilio Verrengia; ed infine del Questore di Cosenza, Dott. Giancarlo Conticchio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.