1 ora fa:Co-Ro, Azzurro Mare: «Riportiamo il dibattito politico sul terreno del rispetto e del confronto»
17 ore fa:Un ritorno che emoziona, avvistata la prima cicogna bianca nella Piana di Sibari
16 ore fa:Emergenza idrica Co-Ro, interviene Mauro (FdI): «Servizio di autobotti insufficiente. Città allo stremo»
34 minuti fa:Schiavonea, via della Tramontana allagata da mesi: cittadini esasperati tra degrado e silenzi
17 ore fa:Disagi idrici a Co-Ro, Scutellà tuona contro Occhiuto: «La dura realtà smentisce gli annunci»
15 ore fa:Quando il dialetto diventa festa: successo per l'ottava "Tombola in rossanese" firmata Rossano Purpurea Young
18 ore fa:La Provinciale Lauropoli-Sibari verrà chiusa al traffico per un mese: ecco i dettagli
16 ore fa:Sanità sospesa e milioni spesi: il trasferimento (abortito) del Punto nascita che nessuno spiega
15 ore fa:Bosco in Consiglio Comunale attacca l'Amministrazione: «Interventi a macchia di leopardo e rischio clientelismo»
18 ore fa:Pietrapaola, il bilancio di Labonia: «Il risanamento è in atto, lo sviluppo è possibile, la fiducia è ricostruita»

Castrovillari mette a segno 4 colpi di mercato

1 minuti di lettura
Mileto Francesco, Difensore centrale, classe 1995, cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia con cui ha poi esordito in serie B (una presenza stagione 2013-2014), poi a Siena in serie D, prima del ritorno tra i professionisti serie C con le maglie di Messina e Akragas, lo scorso anno ha militato nel girone I di serie D con la casacca del Nola. Di Battista Matias, centrocampista, classe 2000, riconferma scorso campionato ha militato nel Castrovillari Calcio; Inoltre, di aver acquisito a titolo definitivo il cartellino dei seguenti atleti: Rodi Vincenzo, centrocampista, classe 2001, proveniente dalla Gsd Nuova Tor Tre Teste; Pietrangeli Julian, centrocampista, classe 2002, proveniente dalla Gsd Nuova Tor Tre Teste;
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.