38 minuti fa:Castrovillari, centrosinistra sotto accusa: «Proposta debole. Manca il campo largo»
1 ora fa:Frascineto, Festa delle Vallje: danze arbëreshe e partecipazione da tutta la Sibaritide
2 ore fa:Castrovillari–Morano, dall’1 al 3 maggio torna la Cronoscalata del Pollino
17 ore fa:Corigliano-Rossano, parte il corso per assistenti bagnanti: iscrizioni aperte fino al 15 aprile
4 ore fa:Sanità, UIL lancia l’allarme: “Autonomia differenziata così porta al collasso della Calabria”
5 ore fa:Castrovillari, torna la Fiera delle Stagioni: domenica 12 aprile centro chiuso al traffico
4 ore fa:Maxi blitz antimafia in tutta italia: 54 arresti anche nella Provincia di Cosenza
2 ore fa:Accoglienza, Alessandria del Carretto amplia il progetto SAI
3 ore fa:Zero treni, pochi voli e strade al collasso: costa jonica verso un'estate 2026 drammatica
8 minuti fa:Co-Ro, bambini del Polo Magnolia celebrano le Palme con attività educative e benedizione

Carnevale, sfilata a ritmo di musica a I Portali

1 minuti di lettura
Anche il centro commerciale I Portali si vestirà di festa e colori per le celebrazioni legate al Carnevale. La travolgente gioia dei giovani talenti del Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano, diretti dal M° Pino CAMPANA, con la loro musica faranno da cornice per una briosa sfilata di mascherine; a cui sono inviati tutti i bambini.

Appuntamento da   fissare in agenda per il martedì grasso, 13 febbraio, a partire dalle ore 17:30. Cantanti e chitarristi si esibiranno a suon di musica, per una serata scoppiettante ed irriverente tra coriandoli e stelle filanti. Una giornata di allegria e di divertimento spensierato per grandi e piccini presentata da Stefania Schiavelli.

CARNEVALE, CONTINUA LA SINERGIA FRA PRO LOCO E PORTALI
Continua la proficua sinergia tra la PRO LOCO ROSSANO “LA BIZANTINA” presieduta da Federico SMURRA, ed il Centro Commerciale “I Portali”. Un’intesa che punta a promuovere, oltre i semplici confini cittadini, le eccellenze ed i talenti locali;  allietando lo shopping dei numerosi clienti del Centro Commerciale. Un ringraziamento particolare, per la fiducia e la disponibilità dimostrata, va alla proprietà del Centro, all’ufficio marketing ed alla locale direzione del centro di Corigliano. Vi aspettiamo in maschera e con un bel sorriso!!!
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.