18 ore fa:Anffas Co-Ro sarà protagonista ai Campionati Regionali di Atletica Leggera a Cosenza
8 ore fa:Urne aperte a Corigliano-Rossano: un test glocale per la comunità romena
Ieri:Il "Trosi" di Morano Calabro il nuovo spettacolo di Biagio Izzo "Esseoesse"
19 ore fa:Una speciale lezione di educazione civica in Carcere per gli studenti del Majorana
17 ore fa:Acqua potabile a Marina si Sibari: Papasso scrive al Presidente Occhiuto
Ieri:A Cosenza arriva Di Franco (Fillea Cgil): «Urgente garantire la sicurezza nei cantieri»
15 ore fa:Per "Caloveto in Fiera" ricette della memoria e musica della tradizione
10 ore fa:Lavoro e divario di genere: la parità resta ancora una battaglia aperta
16 ore fa:Concluso con successo il convegno su "La cipolla bianca di Castrovillari, dalla terra alla tavola"
Ieri:A Castrovillari torna il "Calabria Wine Design Festival" dal 15 al 17 Maggio

Carnevale, sfilata a ritmo di musica a I Portali

1 minuti di lettura
Anche il centro commerciale I Portali si vestirà di festa e colori per le celebrazioni legate al Carnevale. La travolgente gioia dei giovani talenti del Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano, diretti dal M° Pino CAMPANA, con la loro musica faranno da cornice per una briosa sfilata di mascherine; a cui sono inviati tutti i bambini.

Appuntamento da   fissare in agenda per il martedì grasso, 13 febbraio, a partire dalle ore 17:30. Cantanti e chitarristi si esibiranno a suon di musica, per una serata scoppiettante ed irriverente tra coriandoli e stelle filanti. Una giornata di allegria e di divertimento spensierato per grandi e piccini presentata da Stefania Schiavelli.

CARNEVALE, CONTINUA LA SINERGIA FRA PRO LOCO E PORTALI
Continua la proficua sinergia tra la PRO LOCO ROSSANO “LA BIZANTINA” presieduta da Federico SMURRA, ed il Centro Commerciale “I Portali”. Un’intesa che punta a promuovere, oltre i semplici confini cittadini, le eccellenze ed i talenti locali;  allietando lo shopping dei numerosi clienti del Centro Commerciale. Un ringraziamento particolare, per la fiducia e la disponibilità dimostrata, va alla proprietà del Centro, all’ufficio marketing ed alla locale direzione del centro di Corigliano. Vi aspettiamo in maschera e con un bel sorriso!!!
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.