5 ore fa:Ultimo ponte di primavera e bel tempo, in Calabria prosegue l'onda lunga in agriturismo
5 ore fa:Il primo maggio torna "La passeggiata ecologica" a Corigliano-Rossano
6 ore fa:Sibaritide Turismo, continua il dibattito: domani la nuova tappa da Barbieri ad Altomonte
3 ore fa:Il Consorzio Olio di Calabria Igp pronto a conquistare TuttoFood Milano
4 ore fa:Sabato a Cosenza un dibattito sul Premierato
4 ore fa:Tari più bassa a Crosia, Aiello: «Frutto di un incessante lavoro»
2 ore fa:A Paludi tutto pronto per i festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola
3 ore fa:Berardino Sciunzi è il nuovo direttore del dipartimento di Matematica e Informatica dell'Unical
2 ore fa:La battaglia elettorale per il futuro di Cassano è iniziata. Chi conquisterà la città delle Terme?
6 ore fa:A Co-Ro dodici appuntamenti con la lettura per "Il Maggio dei Libri"

Cariati, al via la refezione scolastica

1 minuti di lettura
Partirà domani, mercoledì 4 ottobre, il servizio di refezione scolastica a Cariati. È quanto scritto nell’avviso alla cittadinanza, a firma di Rosaria Scarnato, responsabile dell’Area Servizi alla persona del Comune. «Riteniamo che quello della refezione sia un servizio molto utile per le famiglie – ha fatto sapere la sindaca Filomena Greco – . Per questo, abbiamo deciso di farlo partire in largo anticipo rispetto agli anni passati. E nonostante le grosse difficoltà in cui versa il nostro Comune.
CARIATI, RISPONDERE ALLE NECESSITA' DELLE FAMIGLIE
Noi vorremmo che le famiglie non si sentissero mai sole. E da parte nostra, come più volte dimostrato,  c’è la massima vicinanza alle loro esigenze. Nonché la ferma volontà di fare quanto possiamo per rispondere alle loro necessità».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.