2 ore fa:Tarsia, sequestrata un'intera piantagione di cannabis da 1 milione e mezzo di euro
4 ore fa:Perciaccante si congratula con Loredana Giannicola per la nomina a Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico regionale
1 ora fa:Assalto all'ufficio postale di Lauropoli: Atm divelto mediante l'uso di esplosivo
5 ore fa:Criticità sulle condotte idriche: proseguono i lavori per i centro storico di Corigliano e lo scalo di Rossano
51 minuti fa:Arrivano gli stipendi, chiusa la vertenza prima di Natale
1 ora fa:Antonio Lentini, protagonista indiscusso: tra gol e applausi a Corigliano
3 ore fa:Cassano Jonio, il gruppo consiliare “Gaudiano Sindaco” lancia l'iniziativa del flash mob all’incrocio “Ciao Ciao”
21 minuti fa:Spazi pubblici alla comunità: Articolo Ventuno chiede un censimento
2 ore fa:Randagismo e rispetto degli animali, l’appello dei cittadini di contrada Fossa contro l'abbandono
3 ore fa:Emergenza idrica nel centro storico, Caravetta: «La vera priorità ignorata»

Cariati, porto: divieti a tutela del decoro e della sicurezza.Dal 1 luglio attrezzatura solo vicino agli ormeggi

1 minuti di lettura

Garantire il decoro urbano per tutelare l’immagine della Città. Assicurare ordine e pulizia per salvaguardare la sicurezza e l’igiene pubblica. Sottende questi obiettivi il divieto di depositare rifiuti, attrezzature, utensili e qualsiasi materiale sul muro del molo di sopraflutto, al Porto. A darne notizia è l’assessore alla promozione del Porto Ines Scalioti  precisando che il divieto entrerà in vigore da Lunedì 1° Luglio. 

 Tutto il materiale depositato sul muro del molo – si legge nell’avviso pubblico – sarà considerato un rifiuto abbandonato e quindi sarà ritirato dall’impresa affidataria del servizio di raccolta rifiuti e destinato allo smaltimento. I titolari delle imbarcazioni potranno utilizzare lo spazio immediatamente corrispondente all’ormeggio della propria imbarcazione per depositare le attrezzature inerente l’attività di pesca, escludendo qualsiasi tipo di rifiuto, materiali pericolosi o arrugginiti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.