4 ore fa:A Laino Borgo nasce il Bee Hotel: scuola e natura insieme per salvare gli insetti impollinatori
6 ore fa:«Sette anni senza risposte»: l'affondo di Forza Italia e Movimento del Territorio su Stasi
5 ore fa:Frascineto Adventures, iscrizioni chiuse e una comunità di 128 soci pronti all'avventura
3 ore fa:Morano Calabro: prosegue il progetto de “L’Orto Incolto”. Ambiente e inclusione al centro del PNRR
1 ora fa:Colpo esterno dell'Asd Corigliano: Avallo decide, cuore e gioco per espugnare Trebisacce
6 ore fa:La Vignetta dell'Eco
2 ore fa:Riorganizzazione spoke Co-Ro, lo sfruculiamento di Stasi : «Spostamenti inutili per nascondere clamoroso ritardo nuovo ospedale»
3 ore fa:Elezioni Castrovillari, la partita è aperta: quattro candidati (forse) e il civismo che può sparigliare le carte
4 ore fa:A Co-Ro torna il Premio Harmonika: giovani talenti in scena dal 15 al 17 maggio
1 ora fa:Themesen vince il derby e rilancia la corsa play-off: 2-1 al Città di Corigliano Rossano

Cariati: "Bella d'Italia", la vincitrice è una quindicenne di Castrovillari

1 minuti di lettura
Cinque ragazze su dodici potranno coronare il sogno di partecipare alla finale di "Bella d'Italia", celebre concorso di bellezza arrivato alla sua 33esima edizione. Sophia Aversa 15 anni di Castrovillari, Carmen Chiaravia 17 anni di Mirto, Alexandra Gallo 16 anni di Montalto, Katia Simonetti 14 anni di Petronà, Enza Parbonetti 22 anni di Vibo Valentia. Sono questi i nomi delle cinque reginette che, dal 26 al 29 marzo, sfileranno sulla passerella della finale nazionale di Montecampione. Condotto da Alfonso Cariello, lo spettacolo ospitato venerdì 15 dalla Pizzeria Pedro’s di Cariati ha visto una giuria di qualità valutare le giovani partecipanti in base alla bellezza e al portamento mostrati nel contesto di tre diverse sfilate, una in abito da sera, una in abbigliamento casual e una in costume da bagno.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.