12 ore fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
10 ore fa:Dopo il fango, non sparite
9 ore fa:A Castrovillari un finanziamento regionale per contrastare disagio abitativo e caporalato
7 ore fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»
9 ore fa:Sibari, case e strade allagate per l’alluvione: volontari in prima linea nell’emergenza Crati
13 ore fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
12 ore fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio
13 ore fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
8 ore fa:DIARI DI STORIA | Sila Greca, la montagna che batteva moneta
8 ore fa:Cariati, vertice tra Comune e operatori turistici per migliorare la differenziata e contenere i costi

Cani bruciati a Corigliano Rossano - ATTENZIONE IMMAGINI FORTI

1 minuti di lettura
Immagini choc quelle divulgate sui social network dall'Associazione SOS Quattro Zampe di Corigliano. Due cani sono stati bruciati - probabilmente vivi - nei pressi del centro commerciale i Portali di Corigliano Rossano. "Mi sono trovato davanti una scena a di poco orribile - scrive il responsabile dell'associazione -. Andavo alla nostra Oasi quando sulla mia destra, nel piazzale nei pressi del centro commerciale i Portali a Corigliano Calabro, vedo per terra qualcosa che subito mi risultava strano. Mi avvicino e purtroppo la macraba scoperta: due cani bruciati. Di uno poverino è rimasto solo lo scheletro, un altro è ancora riconoscibile".
CANI BRUCIATI, RANDAGISMO VERA E PROPRIA EMERGENZA
Episodi che, purtroppo, non sono rari alle nostre latitudini. Dove il fenomeno del randagismo, lungi dall'essere stato risolto, rappresenta una vera e propria emergenza. Con tutte le conseguenze del caso.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.