14 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
12 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
12 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
13 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
15 ore fa:Questa sera le Agostiniane di Co-Ro in preghiera per la pace
13 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
11 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
14 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»
11 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
15 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»

Camigliatello scelta come location per una nuova serie tv americana

1 minuti di lettura
Anche Camigliatello figura tra i luoghi scelti come location per le riprese di una nuova, promettente serie televisiva americana. Che fra i suoi protagonisti annovera nomi del calibro di Hilary Swank, Brendan Fraser fino al grande Donald Sutherland, che interpreterà J. Paul Getty, imprenditore, mecenate e fondatore della omonima Oil Company. La nuova serie tv dal titolo Trust è prodotta dalla rete americana FX. Affidata al regista Premio Oscar Danny Boyle, che incantato dalle bellezze naturalistiche e architettoniche della nostra regione ha personalmente scelto i luoghi in cui girare. Trust è sostenuta dalla Fondazione Calabria Film Commission.
CAMIGLIATELLO PER UNA SERIE TV DAL CAST STELLARE

Fiction ambientata nel 1973, racconta la storia di John Paul Getty III, erede di un grande impero petrolifero, rapito a Roma dalla ‘ndrangheta; convinta che la sua famiglia avrebbe pagato un sostanzioso riscatto per il suo rilascio. Ma, come ricorda la storia del fatto criminale, i rapitori scopriranno che i Getty sono un clan decisamente complicato. Invischiato in fatti di droga, fallimenti e tradimenti. La serie tv sarà trasmessa probabilmente nei primi mesi del prossimo anno su Fox. Viene girata tra LondraRomaOrsomarsoCivita e Camigliatello Silano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.