6 ore fa:A Laino Borgo nasce il Bee Hotel: scuola e natura insieme per salvare gli insetti impollinatori
4 ore fa:Riorganizzazione spoke Co-Ro, lo sfruculiamento di Stasi : «Spostamenti inutili per nascondere clamoroso ritardo nuovo ospedale»
5 ore fa:Morano Calabro: prosegue il progetto de “L’Orto Incolto”. Ambiente e inclusione al centro del PNRR
5 ore fa:Elezioni Castrovillari, la partita è aperta: quattro candidati (forse) e il civismo che può sparigliare le carte
9 ore fa:La Vignetta dell'Eco
8 ore fa:«Sette anni senza risposte»: l'affondo di Forza Italia e Movimento del Territorio su Stasi
4 ore fa:Themesen vince il derby e rilancia la corsa play-off: 2-1 al Città di Corigliano Rossano
6 ore fa:A Co-Ro torna il Premio Harmonika: giovani talenti in scena dal 15 al 17 maggio
7 ore fa:Frascineto Adventures, iscrizioni chiuse e una comunità di 128 soci pronti all'avventura
3 ore fa:Colpo esterno dell'Asd Corigliano: Avallo decide, cuore e gioco per espugnare Trebisacce

Calcio, Promozione: la Rossanese batte 2-0 il San Fili

1 minuti di lettura

di MARIAROSARIA RIZZUTI La Rossanese di mister Luca Aloisi ritorna alla vittoria e lo fa meritatamente contro un San Fili volentoroso sì, ma che è durato appena venti minuti circa. Ieri pomeriggio allo "Stefano Rizzo" di Rossano, partita possiamo dire a senso unico, con numerose occasioni da gol sciupate dai padroni di casa, che quindi avrebbero potuto chiudere il risultato con un punteggio ben più pesante del 2-0 finale. Entrambe le marcature dei padroni di casa sono avvenute nel primo tempo, grazie a un gol di "rapina" del lesto Levoci e ad un eurogol di Diaco, abile in semirovesciata a sfruttare un cross perfetto dalla fascia. Da segnalare un rigore sciupato da Sifonetti, per il resto una partita, come detto, a senso unico. Una boccata di ossigeno per la squadra rossoblu, che nel turno precedente aveva perso contro la Garibaldine.

FONTE: QUOTIDIANO DEL SUD
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.