15 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
15 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
17 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
16 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
19 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
20 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
43 minuti fa:Arriveranno fondi a Co-Ro, ma sono stati stanziati dalla Giunta Oliverio
17 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
18 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
14 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul

Calcio, Promozione: la Rossanese batte 2-0 il San Fili

1 minuti di lettura

di MARIAROSARIA RIZZUTI La Rossanese di mister Luca Aloisi ritorna alla vittoria e lo fa meritatamente contro un San Fili volentoroso sì, ma che è durato appena venti minuti circa. Ieri pomeriggio allo "Stefano Rizzo" di Rossano, partita possiamo dire a senso unico, con numerose occasioni da gol sciupate dai padroni di casa, che quindi avrebbero potuto chiudere il risultato con un punteggio ben più pesante del 2-0 finale. Entrambe le marcature dei padroni di casa sono avvenute nel primo tempo, grazie a un gol di "rapina" del lesto Levoci e ad un eurogol di Diaco, abile in semirovesciata a sfruttare un cross perfetto dalla fascia. Da segnalare un rigore sciupato da Sifonetti, per il resto una partita, come detto, a senso unico. Una boccata di ossigeno per la squadra rossoblu, che nel turno precedente aveva perso contro la Garibaldine.

FONTE: QUOTIDIANO DEL SUD
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.