7 ore fa:Slitta la consegna dei lavori della Sila-Mare, sarà riaperta da metà febbraio
3 ore fa:Voci dal sottosuolo V: la rassegna itinerante di teatro in emersione si sposta a Corigliano-Rossano
5 ore fa:A Cassano la presentazione del libro "Per rabbia e per amore" di Raffaele Sardo
8 ore fa:Sgombero neve, la Provincia risponde a Stasi: «Presenti e operativi»
5 ore fa:La Diocesi è pronta per la Settimana di preghiera per l'unità dei Cristiani
4 ore fa:Baraccopoli del ponte Almirante: un pugno allo stomaco nel cuore della città
4 ore fa:C'è un dossier sul Mercure: «La centrale produce energia pulita ed economia diretta»
7 ore fa:Pensano che qui abbiamo l'anello al naso
3 ore fa:Riapertura Tribunale, la provocazione di Leonetti (Avs): «Bastava cambiare nome in Corigliano-Rossano… del Grappa»
6 ore fa:Sostegno all’accoglienza turistica di qualità, seminario a Confindustria Cosenza

Brigata Bizantina: "A Rossano solo la Rossanese. Meglio morire in Terza Categoria che la squadra unica"

1 minuti di lettura
Gli ultras rossoblu rispondono alla paventata possibilità di vedere una nuova squadra con il nome di Corigliano Rossano: «In riferimento alle ultime notizie apparse sui quotidiani, il gruppo ultras Brigata Bizantina con la presente ribadisce la propria chiara e netta posizione. A Rossano – scrivono in un post Facebook - vogliamo solo ed esclusivamente la Rossanese. Essa rappresenta per noi il nostro vanto, il nostro orgoglio di appartenenza che si identifica nella città di Rossano da oltre cento anni di storia. Lasciamo ad altri giudicare il processo di fusione in atto tra le due ex città di Corigliano e di Rossano ma una cosa è certa: mai e poi mai accetteremo tentativi di questo tipo anche nei confronti della nostra beneamata Rossanese. Pronti a sostenere ed a morire, anche in terza categoria, per la nostra maglia, i nostri colori, la nostra città urliamo a gran voce: a Rossano solo la Rossanese”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.