33 minuti fa:Tumuli di Thurii, e se il "timpone grande" fosse la tomba di Lampone?
1 ora fa:A Morano Calabro prende vita la Scuola dei “Piccoli Restauratori”. Ecco come iscriversi
4 ore fa:Ricostituito circolo Pd a San Demetrio Corone: Francesco Meringolo eletto segretario
3 ore fa:L'Unical sensibilizza sulla donazione del sangue. Presentato il progetto nazionale
3 minuti fa:Blitz in Regione: perquisizioni nel Dipartimento Sanità
3 ore fa:Tumore ovarico avanzato, all'Annunziata il primo intervento di chemio iperterma
1 ora fa:Nuova Statale 106, senza lo svincolo nord (direzione Taranto) Trebisacce verrà seriamente danneggiata
2 ore fa:Emergenza Guardie Mediche, Garofalo denuncia le carenze del sistema sanitario
2 ore fa:Abruzzese entra nel direttivo provinciale del Siulp di Bologna
4 ore fa:Cropalati, al via il Servizio Civile Universale

Basta con falsità e macchina del fango

1 minuti di lettura
Abbiamo sempre mantenuto e continueremo a mantenere un profilo alto e dignitoso, nonostante la macchina del fango diffonde falsità. Avvalendosi di un giornale on line, che altro non fa che il suo lavoro. Ovvero pubblicare le veline che gli arrivano. Puntuali e ad orologeria. Per colpire questo o quel politico, si continua a colpire imprenditori onesti e corretti. Di questo andazzo adesso siamo stanchi e nauseati. La famiglia Lapietra non stringe accordi con nessuno. Ha sempre creato lavoro e sviluppo. Oltre che nell'edilizia, anche in agricoltura. Con aziende e tante famiglie che vi lavorano. Lavoro onesto creato anche attraverso un mezzo di informazione che svolge un servizio sociale per il territorio. Se scrivere un articolo che rimarchi, a ragion veduta, l'impegno di qualcuno verso un progetto ambizioso come la fusione può far pensare a qualche mente perversa di essere autorizzata a emettere sentenze e sparare cattiverie, siamo giunti all'assurdo. A questo gioco al massacro diciamo "Basta!".
I MANDANTI DI TANTA CATTIVERIA VERRANNO PRESTO SBUGIARDATI
Qualcuno ha nel proprio Dna i germi della cattiveria e del livore. E' quel qualcuno che si prende la briga, da un po' di tempo a questa parte, di inviare le false veline a questo o quel blog. Senza metterci la faccia. Gente buona soltanto a lanciare il sasso per poi nascondersi dietro un dito. Tutti hanno un proprio scheletro nell'armadio. Siamo disposti a fare nome e cognome di chi, nel tempo, ha ordito ai danni del territorio. Abbiamo una centrale Enel ormai in disuso. Il tribunale chiuso. Un ospedale dove il diritto alla salute è diventato una chimera. Ma non mancano i benestanti. Che si sono arricchiti senza fare alcunché per la popolazione sibarita. Politicanti e mestieranti falliti, invidiosi e velenosi. Aspiranti capipopolo e movimentisti senza alcuna rappresentanza. Stiano attenti, lor signori. Perché a inviare veline, quelle fondate e veritiere, però, sono capaci anche le persone perbene.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.