11 ore fa:Straface sulla banda musicale De Bartolo: «Meriterebbe una sede di prestigio»
12 ore fa:A Castrovillari il Concerto dell'Epifania a cura della Scuola di Musica "F. Cilea"
13 ore fa:Nel novantesimo anniversario del Premio Nobel, Placido rende omaggio al maestro Pirandello
13 ore fa:Trebisacce lancia un appello per l’unità dei territori della Calabria del nord-est
9 ore fa:Cassano chiede la proroga per le osservazioni sull’Assetto, la Mitigazione e la Gestione del rischio da Alluvioni
14 ore fa:È tempo che anche Corigliano-Rossano si doti delle sue farmacie comunali
7 ore fa:Unione dei Comuni Co-Ro, Paludi e Cropalati: elette le cariche della nuova Giunta
12 ore fa:Gli studenti del Polo Liceale di Trebisacce incontrano l’autore Ennio Masneri
8 ore fa:Casa di Reclusione di Co-Ro: redatto il nuovo documento di contrattazione per la polizia penitenziaria
9 ore fa:Rapporti sempre più solidi tra l'Albania e le comunità dell'Arberia

Gli auguri di Buona Pasqua de L'Eco dello Jonio

1 minuti di lettura
L'Eco dello Jonio porge i suoi più sentiti auguri di Buona Pasqua al Governatore Mario Oliverio, al vicepresidente del consiglio regionale Pino Gentile, agli assessori e ai consiglieri regionali. Ad Antonio Gentile, sottosegretario allo sviluppo economico e neo-coordinatore nazionale di Alternativa Popolare. A tutta la deputazione calabrese. A Giuseppe Graziano, il promotore della proposta di Legge regionale sulla fusione. Buone feste a Franco Iacucci, Presidente della Provincia di Cosenza, e ai rappresentanti dell’ente. Ai Sindaci, alle giunte e ai consigli comunali dei nostri Comuni; e, in particolare agli ex sindaci di Rossano, Stefano Mascaro, e Corigliano, Giuseppe Geraci, ai quali spetta l'importante compito di accompagnare il Commissario Prefettizio della nuova Città Corigliano Rossano, Domenico Bagnato, verso le prossime elezioni comunali; agli ex vicesindaci Aldo Zagarese e Franco Oranges e agli ex presidenti dei consigli comunali Rosellina Madeo e Pasquale Magno.
AUGURI AI LETTORI, NOSTRA LINFA VITALE
Auguri al al Direttore della direzione territoriale Mezzogiorno di Bper Salvatore Pulignano e ai direttori di filiale e gli impegati delle banche Banca Nuova e Banco di Napoli.  Al Procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri e al Procuratore aggiunto Vincenzo Luberto e al Procuratore Capo della Repubblica di Castrovillari, Eugenio Facciolla. Al Gip del Tribunale di Castrovillari Letizia Benigno. Al Prefetto di Cosenza Gianfranco Tomao e al Questore Giancarlo Conticchio. Alle Forze dell’Ordine tutte: Carabinieri, Carabinieri Forestale, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e Provinciale, Vigili Urbani, Vigili del Fuoco.
Auguri di Buona Pasqua agli Arcivescovi delle Diocesi di Rossano-Cariati e di Cassano, Mons. Giuseppe Satriano e Mons. Francesco Savino. E ancora a tutte le associazioni, in primis al Comitato “Cento Associazioni per la Fusione tra Corigliano e Rossano”. Alle forze sindacali. Inoltre al direttore dell’Asp di Cosenza Raffaele Mauro. A Unindustria Calabria e al suo Presidente Natale Mazzuca; a Giovanbattista Perciaccante, presidente di Ance Cosenza e del Comitato Mezzogiorno di Ance. Ancora ai nostri colleghi della stampa e delle redazioni web, a tutta la classe imprenditoriale e alle società sportive del territorio. E dulcis in fundo, da L’Eco dello Jonio auguri sinceri in particolare a tutti i nostri lettori; linfa vitale della nostra testata.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.