A Cosenza arriva Di Franco (Fillea Cgil): «Urgente garantire la sicurezza nei cantieri»
Un evento significativo, che mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sull’importanza della formazione e della sicurezza nei luoghi di lavoro

COSENZA - Il primo maggio si terrà un'iniziativa promossa dalla CGIL di Cosenza. Questo importante evento si terrà, presso la sede della stessa sita in piazza Vittoria, 7 87100 Cosenza.
«La cerimonia rappresenta un modo per sottolineare, ancora una volta, la necessità urgente di garantire la sicurezza nei cantieri e la protezione dei lavoratori».
Lo affermano in una nota stampa congiunta Simone Celebre, Segretario Generale Fillea Cgil Calabria e Massimiliano Ianni, Segretario Generale Cgil Cosenza.
«Quest'anno, avremo l'onore di avere tra noi Antonio Di Franco, segretario generale della Fillea Cgil nazionale, che sottolineerà l'importanza di diffondere la cultura della sicurezza, specialmente tra le nuove generazioni».
«Un evento significativo, che mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sull’importanza della formazione e della sicurezza nei luoghi di lavoro».