Associazione artigiani e commercianti di Crosia in polemica: «Trattati con disinteresse»
Il riferimento è alla rinunione sulla questione Tari a cui hanno partecipato solo il 10% dei commercianti. La stessa era risultata infruttosa per via della scarsa partecipazione

CROSIA - La convocazione dei commercianti da parte del Comune di Crosia per discutere la questione Tari continua a creare tensioni. Dopo la preoccupazione per la scarsa partecipazione, manifestata dalla sindaca Aiello, l'associazione Art-Com ha deciso di intevenire tramite una nota.
«Non ci siamo mai interessati di politica - affermano - ma oggi non possiamo più tacere di fronte a ciò che sta accadendo. La questione Tari, che ha visto aumenti esorbitanti per molte categorie, è diventata insostenibile. Oggi, alla riunione convocata dal sindaco, siamo stati trattati con disinteresse, come se il nostro contributo e le nostre preoccupazioni non fossero rilevanti».
«Sentire che la nostra presenza sia stata considerata inutile, e persino che siamo stati "pilotati", - aggiungono - è qualcosa che faccio fatica a digerire. Questa non è solo una questione politica, è una questione che riguarda tutti noi e il nostro futuro. Spero che si possa finalmente affrontare la realtà con la giusta serietà e responsabilità».