4 ore fa:Insiti, Graziano: «La Cittadella degli Uffici serve a creare una regia amministrativa unitaria»
2 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
5 ore fa:Solletichi natalizi a Palazzo: la maggioranza tiene, ma la crepa resta
3 ore fa:Spaccio di stupefacenti, sequestrati 3 cannabis shop nella nostra Provincia - VIDEO
3 ore fa:Fine settimana ricco di eventi per il "Natale in Co.Ro.": qui i dettagli
1 ora fa:Sanità veterinaria, approvata la norma sostenuta da Rapani: «Diamo più forza ai territori»
49 minuti fa:Grandi emozioni alla Seconda edizione del Premio Nazionale "L'Albero della Vita" in memoria di Ilaria Gentile
19 minuti fa:La Sprovieri Corigliano Volley scende in campo sia oggi che domani
4 ore fa:La Sila confermata "Riserva della Biosfera" da Unesco
2 ore fa:Anziano deceduto a Longobucco, Scutellà (M5S): «Necessario garantire continuità assistenziale»

Per la festa dei nonni arrivano due cartoline celebrative

1 minuti di lettura

REGGIO CALABRIA - Poste Italiane festeggia la festa dei nonni, in calendario mercoledì 2 ottobre, con due cartoline filateliche. Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi semplicemente vuole ricordare in modo originale una giornata speciale, che sottolinea l’importanza di una figura, quella dei nonni appunto, portatori di conoscenza ed esperienza e della loro preziosa relazione con le giovani generazioni.

Le due diverse e colorate cartoline (standard al prezzo di un euro e puzzle di cinque euro) saranno in vendita negli uffici postali con sportello filatelico di Castrovillari (piazza Dante) oltre che negli Spazio Filatelia del territorio nazionale e sul sito poste.it.

Negli stessi Spazio Filatelia saranno disponibili, dal 27 settembre al 4 ottobre, gli annulli speciali dedicati all’iniziativa.

Ogni informazione o curiosità su tutto il mondo della filatelia è online sul sito dedicato delle poste italiane.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.