2 ore fa:Libri e autonomia, i bimbi di Magnolia arrivano in libreria anche sotto la pioggia
4 ore fa:Letteratura, teatro e musica: grande successo per la presentazione del libro di Chiara Francini
5 ore fa:A San Demetrio Corone nasce il Teatro Arbëreshë: cultura, identità e futuro si incontrano
4 ore fa:Sanità, Campana (AVS): «Occhiuto riaccenda i cantieri: a Cariati e San Marco Argentano va in onda il grande bluff»
1 ora fa:Alternanza scuola-lavoro alla Capitaneria di porto: studenti protagonisti
3 ore fa:Ad un mese dall'inaugurazione il Centro proxy si conferma un motore di comunità al femminile
1 ora fa:Trebisacce, i vandali tornano ma la città risponde: riparata ancora la “E” di “I love Trebisacce”
3 ore fa:Piano Trasporti Calabria, l’affondo di Mazza (CMG): «Così si condanna lo Jonio all’isolamento»
41 minuti fa:Castrovillari: torna il Festival “Di terrore, di mistero e di altri racconti”
5 ore fa:Trasporti, il nuovo Piano regionale non cambia gli equilibri: nord-est ancora a bordo dei pullman

Dal 1° luglio a Vaccarizzo Albanese partirà il Summer Camp

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE - «Parte il Summer Camp, il programma di escursioni che si terrà dal 1° al 25 luglio e consentirà ai bambini ad ai ragazzi di Vakarici di età compresa tra i 5 ed i 14 anni, di vivere esperienze a contatto con la natura e di scoprire il territorio fuori dal perimetro comunale. C’è ancora tempo per iscriversi fino a giovedì 20 giugno». È quanto fa sapere il Sindaco Antonio Pomillo esprimendo soddisfazione per l’importante opportunità di crescita, di socialità e di svago messa in campo dai volontari del SAI (Sistema Accoglienza Integrazione) e dall’Associazione Don Vincenzo Matrangolo e alla quale l’Amministrazione Comunale ha voluto garantire il proprio sostegno.

«Dalle giornate al mare o in Sila, passando dal Parco della Lavanda di Morano Calabro al maneggio per vivere l’esperienza di salire su un cavallo, fino alle fattorie didattiche e alle aziende agricole. Sono, queste, alcune delle destinazioni che saranno raggiunte dai partecipanti con gli scuolabus messi a disposizione dal Comune. Il punto di partenza e di ritorno sarà di fronte alla Farmacia Skanderbeg».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.