28 minuti fa:Droga nascosta nei gusci di noce e un cellulare nel pacco per un detenuto: sequestro nel carcere di Rossano
2 ore fa:Impiantato a Castrovillari il più piccolo elettrocatetere da defibrillazione al mondo
2 ore fa: Laghi propone lo stop della plastica monouso nei locali e nelle feste patrocinate sul territorio regionale
1 ora fa:Schiavonea, la piazza rinasce ma la viabilità si inceppa: 150 firme per riaprire un senso di marcia
45 minuti fa:Al Museo Amarelli la pace torna scelta politica: domani De Sio interroga la crisi della democrazia
2 ore fa:Cento aranci abbattuti, Cassano fa quadrato: «Colpire chi lavora significa colpire tutta la Sibaritide»
1 ora fa:Saracena, Masistro e sport inclusivo nella strategia da 12 milioni contro lo spopolamento
3 ore fa:Castrovillari, il Consiglio comunale approva all'unanimità il documento per il rilancio dello Spoke
3 ore fa:Un’auto si ferma, un uomo scende e appicca il fuoco: arrestato il (presunto) piromane di Morano
1 ora fa:Mormanno, il nuovo campo sportivo porta il nome di Roberto Domanico: festa con Simone Perrotta

Dal 1° luglio a Vaccarizzo Albanese partirà il Summer Camp

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE - «Parte il Summer Camp, il programma di escursioni che si terrà dal 1° al 25 luglio e consentirà ai bambini ad ai ragazzi di Vakarici di età compresa tra i 5 ed i 14 anni, di vivere esperienze a contatto con la natura e di scoprire il territorio fuori dal perimetro comunale. C’è ancora tempo per iscriversi fino a giovedì 20 giugno». È quanto fa sapere il Sindaco Antonio Pomillo esprimendo soddisfazione per l’importante opportunità di crescita, di socialità e di svago messa in campo dai volontari del SAI (Sistema Accoglienza Integrazione) e dall’Associazione Don Vincenzo Matrangolo e alla quale l’Amministrazione Comunale ha voluto garantire il proprio sostegno.

«Dalle giornate al mare o in Sila, passando dal Parco della Lavanda di Morano Calabro al maneggio per vivere l’esperienza di salire su un cavallo, fino alle fattorie didattiche e alle aziende agricole. Sono, queste, alcune delle destinazioni che saranno raggiunte dai partecipanti con gli scuolabus messi a disposizione dal Comune. Il punto di partenza e di ritorno sarà di fronte alla Farmacia Skanderbeg».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.