15 ore fa:Comunali, Rimoli regna e Chiarello cade. Castrovillari verso il ballottaggio
3 ore fa:Comunali 26, Castrovillari al ballottaggio con Mandatoriccio che... entra nella storia
1 ora fa:La Calabria celebra la Giornata mondiale della biodiversità
2 ore fa:Corigliano-Rossano, la Cooperativa I Figli della Luna apre uno sportello ortopedico: accesso facilitato ai presidi sanitari
24 minuti fa:Bando FER Sud, i piccoli comuni della Calabria rischiano di restare esclusi dagli incentivi energetici
15 ore fa:Turismo sportivo, Tavernise apre il confronto: «I tornei facciano vivere la città, non solo gli impianti»
16 ore fa:“Chiara e Francesco”, amore e libertà sul palco: il musical torna il 12 giugno a Corigliano
4 ore fa:La Polizia di Stato torna al Majorana per una lezione su sicurezza e gestione delle crisi
54 minuti fa:Dipendenze patologiche, nasce l’Osservatorio regionale. Straface: «Ogni euro diventi servizio»
1 ora fa:Pietro Tangari di Pedro’s nominato Delegato DOC Italy per la provincia di Cosenza

Cariati, Commissione Pari opportunità e politiche di genere: candidature prorogate fino al 31 Maggio

1 minuti di lettura

È stato prorogato fino al 31 Maggio 2024 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione indetta per l'individuazione dei componenti della Commissione comunale per le Pari opportunità e politiche di genere nel Comune di Cariati.

«Le proposte - riporta la nota - dovranno essere presentate al protocollo generale del Comune di Cariati entro la nuova data. Gli interessati possono consultare il Bando e il Regolamento pubblicato sul sito del Comune di Cariati per tutti i dettagli relativi alla presentazione delle domande e ai criteri per la candidatura. Le modalità di presentazione restano invariate. L’invito a presentare la propria candidatura è rivolto alle associazioni, alle istituzioni scolastiche, agli ordini professionali, ai rappresentanti della società civile, alle organizzazioni culturali e di volontariato che dovranno individuare non più di due candidature per ciascun gruppo, scuola o associazione che formalizzeranno regolare domanda individuale. Alla domanda i rappresentanti candidati dovranno allegare lo statuto dell’associazione o l'iscrizione all'ordine professionale, il curriculum da cui risultino le competenze possedute dall'aspirante componente in materia di pari opportunità e un documento di riconoscimento».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.