"Profumo di zagara" di Trebisacce fa chiarezza sui lavori d'illuminazione della croce di monte Mostarico
«Il comitato desidera ringraziare quanti sono stati vicini nella realizzazione dell'opera e quanti vorranno sostenere l'ultimazione dei lavori. In più, lo stesso garantirà che non verrà mai meno all'impegno assunto»
TREBISACCE - In questi giorni alcuni cittadini di Tresbisacce hanno esternato il proprio interesse nei confronti del ripristino dell'illuminazione della croce sul monte Mostarico. Al contempo pervengono al Comitato "Profumo di zagara", promotore e realizzatore dell'opera in oggetto, richieste di valutazione di tale iniziativa.
Per questo motivo, Mario Gerundino, in qualità di presidente del Comitato "Profumo di zagara", ha comunicato che nello Statuto è posta la finalità di "progettare e realizzare una croce in ferro luminosa sul montre Mostarico" e che, al completamento dei lavori, la croce sarà offerta al Comune di Trebisacce
«Il comitato - riporta la nota - desidera innanzitutto ringraziare quanti sono stati vicini nella realizzazione dell'opera e quanti vorranno sostenere l'ultimazione dei lavori. In più, lo stesso garantirà che non verrà mai meno all'impegno assunto sotto la guida illuminata e coraggiosa dell'indimenticato don Pietro De Tommaso, ideatore e motore primo delle varie fasi dell'opera, in perfetta sintonia con collaboratori-sostenitori tutti, ma considera non opportuno che le medesime nascano alla vigilia delle elezioni amministative di Trebisacce».