1 ora fa:Postamat di Laino Borgo assaltato con l'esplosivo: indagano i carabinieri
3 ore fa:Olive sull’asfalto, la Provinciale diventa una "saponetta": intervento d’urgenza sulla 169 Lauropoli-Sibari
3 ore fa:Cassano, convocato il Consiglio comunale: bilancio, CUC e interrogazioni al centro della seduta
1 ora fa:Passi di luce verso Betlemme: musica e meditazione nella Chiesa del Sacro Cuore
2 ore fa:Un binario a senso unico: l’Alto Jonio si ribella al destino della fuga attraverso una generazione resiliente | VIDEO
18 ore fa:La Vignetta dell'Eco
2 ore fa:Scala Coeli, Legambiente Nicà rinnova i vertici: Abruzzese confermato presidente
16 minuti fa:31 dicembre 1974: la comunità di Co-Ro ricorda le vittime del mare a 51 anni dalla tragedia
2 ore fa:Al Sybaris di Castrovillari va in scena "Loredana è Mia"
46 minuti fa:USC Corigliano e l'entusiasmo che ritorna

Ospedale di Cariati, il sindaco Minò ringrazia la Regione per l'impegno messo in campo

1 minuti di lettura

CARIATI - «Non possiamo che apprezzare la risposta tempestiva e rassicurante del consigliere regionale Pasqualina Straface, Presidente della Terza Commissione Sanità, Attività Sociali, Culturali e Formative sulla questione sollevata sul consultorio familiare dell’ospedale di Cariati». 

«Ringraziamo – sottolinea il Sindaco Cataldo Minò – il Presidente Roberto Occhiuto e la Presidente Straface per l’attenzione continua e costante rispetto alla sanità territoriale che vede il presidio ospedaliero del basso jonio cosentino tra i primi a registrare lavori in fase avanzata per la riqualificazione del pronto soccorso. Anche questo – aggiunge – è per noi segnale di un impegno che ci auguriamo possa arrivare a rendere presto il Vittorio Cosentino un ospedale funzionante a 360 gradi e capace di dare risposte alle comunità dell’hinterland». 

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per invitare la Straface a Cariati per verificare lo stato dei lavori e confrontarsi anche sulle altre tematiche aperte come quella della carenza di risorse umane. 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.