42 minuti fa:Cosimo Bianco di Rocca Imperiale entra nell'Alleanza dei Cuochi
4 ore fa:L'ultimo saluto a Gregorio, l'arcivescovo Aloise: «Non era uno straniero, era un fratello»
4 ore fa:Incendi a Castrovillari, la Garante ringrazia: «Tutelate salute e sicurezza delle persone detenute»
3 ore fa:Cinemadamare, Rocca Imperiale diventa set internazionale del cinema
2 ore fa:"Prove di Volo", ad Anffas Corigliano-Rossano proseguono i percorsi per l'autonomia delle persone con disabilità
4 ore fa:SS106, Webuild completa lo scavo della Galleria Trebisacce: il tunnel più lungo del Terzo Megalotto
2 ore fa:A Co-Ro torna l'appuntamento con Piano City: aperte le candidature per la maratona pianistica diffusa
22 minuti fa:"Cinema sotto le Stelle", al via la rassegna estiva del WWF Calabria Citra a Torre Sant'Angelo
1 ora fa:Migrazioni e dignità umana, a Spezzano Albanese una serata tra parole e musica
1 ora fa:Incendi nel Pollino e nell'Alto Jonio, FdI Cassano: «Serve rafforzare prevenzione e monitoraggio»

Jole Fantozzi nominata sub commissario deputata alla gestione del Piano di rientro dai disavanzi sanitari

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «Ho appreso con grande piacere della nomina a Sub Commissario deputata alla gestione del Piano di rientro dai disavanzi sanitari di Jole Fantozzi, già Dirigente generale del Dipartimento Tutela della Salute della Regione Calabria e figura di spessore».

Così Pasqualina Straface, Presidente della Terza Commissione Sanità, Attività Sociali, Culturali e Formative.

«A Fantozzi, che andrà ad affiancare il Sub Commissario Ernesto Esposito, mi lega un rapporto lavorativo che sin dal mio insediamento alla guida della Terza Commissione è sempre stato proficuo e funzionale. Con la sua figura la struttura commissariale acquisisce nuove competenze e capacità per continuare con successo sulla strada della riforma della sanità calabrese portata avanti dal Presidente Occhiuto». 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia