2 ore fa:«La scuola abbatte i muri»: da Cassano una lettera a Mattarella per difendere l'integrazione
3 ore fa:La Sibaritide fa rete: nasce Fàri, il festival che dalle Grotte di Cassano guarda a Londra
15 ore fa:Dopo il PNRR, Stasi chiede di affidare ai Comuni i fondi bloccati: «Basta risorse ferme per decenni»
3 ore fa:Estorsioni con metodo mafioso a Corigliano-Rossano: 5 misure cautelari contro un gruppo familiare
17 minuti fa:A Paludi l'archeologia al tramonto: a Castiglione tornano i «Racconti di bellezza»
1 ora fa:Alto Jonio, treni folli: le Sinistre Unite contestano i nuovi orari
15 ore fa:Ponte Ortiano 2, lavori verso la conclusione: la Sila Greca attende la riapertura
5 minuti fa:Racket delle “guardianìe” a Corigliano-Rossano, 17 estorsioni contestate: ecco le misure
47 minuti fa:Trofeo del Codex e del Castello, quattro squadre di Serie A per due giorni di grande volley a Corigliano-Rossano
2 ore fa:Rottamazione dei tributi, Corigliano-Rossano Domani contro Soget: «Basta ostacoli ingiustificati»

Jole Fantozzi nominata sub commissario deputata alla gestione del Piano di rientro dai disavanzi sanitari

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «Ho appreso con grande piacere della nomina a Sub Commissario deputata alla gestione del Piano di rientro dai disavanzi sanitari di Jole Fantozzi, già Dirigente generale del Dipartimento Tutela della Salute della Regione Calabria e figura di spessore».

Così Pasqualina Straface, Presidente della Terza Commissione Sanità, Attività Sociali, Culturali e Formative.

«A Fantozzi, che andrà ad affiancare il Sub Commissario Ernesto Esposito, mi lega un rapporto lavorativo che sin dal mio insediamento alla guida della Terza Commissione è sempre stato proficuo e funzionale. Con la sua figura la struttura commissariale acquisisce nuove competenze e capacità per continuare con successo sulla strada della riforma della sanità calabrese portata avanti dal Presidente Occhiuto». 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia