13 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
6 ore fa:Dalla Scuola delle Arti Maros alla ribalta del Teatro Brancaccio: la dolce ascesa di Desirèe Madeo
7 ore fa:Questione BH, Stasi incalza ancora e Antoniozzi potrebbe aver scoperchiato un vaso di Pandora
10 ore fa:L'ira della Straface si abbatte ancora su Stasi: «Gestione ridicola vicenda BH»
14 ore fa:Il Feudo di Mandatoriccio, formazione e origini del Casale di Teodoro
11 ore fa:A Castrovillari si è chiusa la settima edizione del Festival Vivaldi
7 ore fa:Giallo nel centro di Sibari: giovane accoltellato in pieno giorno
12 ore fa:Canile comunale di Co-Ro: completati i lavori di ampliamento
15 ore fa:Nuova postazione 118 a San Demetrio Corone, Straface: «Miglioriamo l'accesso ai servizi in Arberia»
16 ore fa: "Storytelling per i luoghi della cultura”, concluso il percorso del Centro Studi Gianfranco Labrosciano

Gli auguri del sindaco Papasso al neo presidente di Confindustria Perciaccante

1 minuti di lettura

COSENZA - È Giovan Battista Perciaccante il neo Presidente di Confindustria Cosenza. Lo ha eletto l'Assemblea degli associati, convocata presso il Parco degli Enotri, Centro Eventi Fondazione Carical in Mendicino per discutere del tema "Innovazione & sostenibilità. Imprese protagoniste del cambiamento".

«Sono stati tanti - ha commentato il sindaco di Cassano Giovanni Papasso - gli attestati di stima ricevuti da Perciaccante, nostro concittadino, nel corso del programma della partecipata assemblea pubblica che ha fatto registrare la presenza, oltre che del sottoscritto, in primis quella del leader degli industriali italiani Carlo Bonomi che ha concluso i lavori, e tra le tantissime autorità intervenute, del presidente della Regione Roberto Occhiuto e della Presidente Ance Federica Brancaccio». 

«A lui - continua la nota - ho fatto sia personalmente sia a nome della comunità di Cassano, gli auguri di buon lavoro e le congratulazioni per il risultato raggiunto. Giovan Battista Perciaccante, costruttore e imprenditore, da sempre attivo nel campo delle organizzazioni di rappresentanza, ha sempre mostrato passione, costanza e grande professionalità che ha profuso al servizio dell'imprenditoria. A lui soprattutto va anche il merito di aver per portato oltre i confini comunali il volto positivo della città di Cassano Jlonio. Per questo motivo - ha detto in chiusura Papasso - oltre che per le sue azioni concrete nel campo dell'associazionismo in favore degli imprenditori, del territorio e della società, per l'efficace e tempestiva azione per lo sviluppo, il sostegno delle imprese e la difesa del lavoro, poi, sono stato ben lieto, nelle scorse settimane, di proporre alla giunta municipale a Giovan Battista Perciaccante il conferimento della civica benemerenza che gli verrà consegnata ufficialmente nelle prossime settimane».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia