14 ore fa:Incendio in un’abitazione a Corigliano, anziana bloccata in casa: salvata dai vigili del fuoco
19 minuti fa:Corigliano-Rossano, letture e manovre salvavita nelle scuole: il 18 e 19 maggio formazione per bambini e famiglie
13 ore fa:Cariati celebra Monsignor Aloise: gli auguri dell’Amministrazione per i 4 anni dalla consacrazione episcopale
9 minuti fa:Sant’Onofrio, torna la festa dei pastori e del popolo nella valle del Colagnati
2 ore fa:Co-Ro, nasce il direttivo di Terrae Magna Grecia: al via la rete turistica dei Comuni
49 minuti fa:Gli studenti del Majorana in farmacia: formazione sul campo tra salute, prevenzione e servizi al cittadino
2 ore fa:Sezioni di partito scomparse, così la politica ha perso il contatto con i cittadini
14 ore fa:Domani Giovanni Donzelli in Calabria: tappa a Castrovillari per sostenere De Gaio
1 ora fa:Sibari, attiva la nuova postazione 118 non medicalizzata: servizio operativo 24 ore su 24
1 ora fa:Tuttofood Milano, limited edition Amarelli premiata come miglior packaging

Sicurezza sul lavoro: Ecoross individuata dal Mlac come esempio virtuoso

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L’azienda Ecoross è stata individuata dall’equipe del Movimento Lavoratori di Azione Cattolica dell’Arcidiocesi Rossano-Cariati quale esempio virtuoso nell’ambito della sicurezza sul lavoro e, in quanto tale, meritevole di essere conosciuta dall’intera comunità diocesana e associativa.

«La tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro - si legge nella nota - è stata oggetto di costante attenzione da parte di Ecoross che, pertanto, è stata scelta dal MLAC dell’Arcidiocesi di Rossano-Cariati in collaborazione con l’Azione Cattolica Diocesana e con il Settore Adulti della medesima associazione come sede dell’annuale Veglia di preghiera dedicata a San Giuseppe Lavoratore che, quest’anno, avrà come tema proprio ‘’Lavoro e orizzonti di speranza. Nuove generazioni e cura della sicurezza’’. Il momento di preghiera e riflessione, che sarà presieduto dall’Arcivescovo S.E. Monsignor Maurizio Aloise e dagli assistenti diocesani di Azione Cattolica, avrà luogo il prossimo 5 giugno a partire dalle ore 18.00 nello stabilimento Ecoross situato in  contrada Sant’Irene, nell’area urbana di Rossano».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.