A Cosenza l’ufficializzazione del Consolato Onorario del Messico in Calabria
L'evento si terrà il 06 marzo presso Villa Rendano. Saranno consegnati lo scudo “Consolato Onorario del Messico” e la bandiera del Messico da parte dell'Ambasciatore del Messico in Italia, Carlos García de Alba a Vincenzo Rota, Console Onorario per la Calabria
COSENZA – A Cosenza l’ufficializzazione del Consolato Onorario del Messico in Calabria, l'evento si terrà il giorno 06 marzo 2023 ore 18.00, presso Villa Rendano in via Triglio n.21, 87100 Cosenza.
Saranno consegnati ufficialmente lo scudo “Consolato Onorario del Messico” e la bandiera del Messico da parte di Sua Eccellenza l'Ambasciatore del Messico in Italia, Carlos García de Alba a Vincenzo Rota, indicato come Console Onorario per la Calabria.
All’evento parteciperanno, tra gli altri, Vittoria Ciaramella prefetto di Cosenza, Franz Caruso sindaco di Cosenza, Aldo Ferrara presidente di Unindustria Calabria e Fortunato Amarelli presidente di Confindustria Cosenza. Modererà l’incontro Rosario Branda direttore di Confindustria Cosenza.