4 ore fa:Gli imprenditori nel Presepe 2025: la Diocesi accoglie la statuina che racconta il lavoro di oggi
1 ora fa:Ancora caos su Casa Serena: il Comitato Cittadino di Cassano Jonio chiede chiarezza
3 ore fa:Edilizia in Calabria, Fillea Cgil: «Dati in crescita nonostante lo stop del superbonus»
5 ore fa:Felice presenta la nuova collezione per l’autunno-inverno durante "Amarelli Fashion Mid"
2 ore fa:Cozzo del Pesco, un anno dopo: il silenzio che uccide. E ora l’inverno farà il resto
4 ore fa:Castrovillari, la Medicina al collasso: «Servono subito infermieri e OSS»
34 minuti fa:Economia circolare e prevenzione per ridurre la produzione dei rifiuti: Cassano Jonio partecipa a due progetti
2 ore fa:Cassano Jonio, Garofalo: «Sottopassi fermi a Sibari, servono risposte immediate da RFI»
3 minuti fa:La "Cucina italiana" è Patrimonio Unesco, Coldiretti Calabria: «Traguardo storico»
1 ora fa:La CISL calabrese in piazza a Roma per una manovra più equa e un nuovo Patto sociale

A Co-Ro in programma la seconda edizione del Congresso Nazionale Odontoiatrico

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Sybaris Dental Courses, centro di formazione in ambito odontoiatrico e Provider Ecm, accreditato dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua (Agenas) con numero identificativo 6048, con sede in Corigliano-Rossano (Cs) in via Walt Disney snc., informa che, dopo il grande successo avuto con la prima edizione, che ha visto la partecipazione di circa 140 tra clinici e odontotecnici e più di 10 aziende specializzate nel settore odontoiatrico, è in programma la seconda edizione del congresso dal titolo: “Giornate culturali dell’Alto Jonio Odontoiatrico - Tradizione e Innovazione in Protesi”.

L'evento, totalmente gratuito, aperto a odontoiatri, odontotecnici, igienisti dentali e Aso, avrà luogo in Corigliano-Rossano (CS), presso il Salice Resort e si svolgerà nell'intera giornata di sabato 15 aprile 2023, mentre sono in programma per il pomeriggio di venerdì 14 dei workshop aziendali.

Grazie alla presenza di relatori di fama internazionale nel loro ambito lavorativo e allo svolgimento di gruppi di lavoro con esperti di settore che condivideranno sul campo la loro professionalità e le loro conoscenze, sarà una vera e propria occasione di approfondimento e arricchimento culturale, con la possibilità, inoltre, di far conoscere ai partecipanti, provenienti da varie parti d’Italia, le opere, le bellezze naturali e paesaggistiche, nonché culinarie del nostro territorio.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.