2 ore fa:Castrovillari: si è tenuta la prima riunione ufficiale dei partiti di centro destra
1 ora fa:L'opposizione di Acquaformosa replica alle polemiche sull'installazione dell'antenna 5g
22 ore fa:Equità di accesso alle cure ed efficienza dei servizi al centro di un convegno a Cosenza
3 ore fa:L'associazione di protezione civile "Le Aquile" fa chiarezza sulla questione boschiva di Co-Ro
21 ore fa:La cronaca nera scuote il territorio: tra incidenti stradali e incendi che lambiscono case
3 ore fa:Via Galeno, residenti sul piede di guerra: «Vogliono aprire una nuova strada»
9 minuti fa: Camigliatello Silano, celebrato il Caciocavallo Silano DOP
2 ore fa:A Co-Ro la presentazione del saggio storico di Monsignor Renzo "Da Kalasarna a Campana"
23 ore fa:Bosco chiede che venga intitolata una piazza al Partigiano rossanese Michele Cariati
19 ore fa:Da Civita a Bruxelles per l'Erasmus plus

A Co-Ro in programma la seconda edizione del Congresso Nazionale Odontoiatrico

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Sybaris Dental Courses, centro di formazione in ambito odontoiatrico e Provider Ecm, accreditato dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua (Agenas) con numero identificativo 6048, con sede in Corigliano-Rossano (Cs) in via Walt Disney snc., informa che, dopo il grande successo avuto con la prima edizione, che ha visto la partecipazione di circa 140 tra clinici e odontotecnici e più di 10 aziende specializzate nel settore odontoiatrico, è in programma la seconda edizione del congresso dal titolo: “Giornate culturali dell’Alto Jonio Odontoiatrico - Tradizione e Innovazione in Protesi”.

L'evento, totalmente gratuito, aperto a odontoiatri, odontotecnici, igienisti dentali e Aso, avrà luogo in Corigliano-Rossano (CS), presso il Salice Resort e si svolgerà nell'intera giornata di sabato 15 aprile 2023, mentre sono in programma per il pomeriggio di venerdì 14 dei workshop aziendali.

Grazie alla presenza di relatori di fama internazionale nel loro ambito lavorativo e allo svolgimento di gruppi di lavoro con esperti di settore che condivideranno sul campo la loro professionalità e le loro conoscenze, sarà una vera e propria occasione di approfondimento e arricchimento culturale, con la possibilità, inoltre, di far conoscere ai partecipanti, provenienti da varie parti d’Italia, le opere, le bellezze naturali e paesaggistiche, nonché culinarie del nostro territorio.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.