16 ore fa:Possibile candidatura di Stasi alle regionali: «Ormai il re è nudo»
23 ore fa:Pubblicata la gara per la ristrutturazione e l'efficientamento energetico del Municipio di Cassano 
2 ore fa:Agli infermieri dell'Asp saranno retribuiti anche i tempi di vestizione e svestizione
20 ore fa:BH, Caputo (Azione): «L'irregolarità del procedimento è una scusa di Stasi»
21 ore fa:Cariati: il 4 novembre giornata dell’unità nazionale e delle forze armate
18 minuti fa:Verdiana torna sul podio ottenendo il terzo posto con Anna Oxa
38 minuti fa:Imprenditori agricoli sotto attacco: nuovo atto intimidatorio distruttivo
22 ore fa:A Vaccarizzo nasce il club motor arberia vintage
1 ora fa:La festa patronale di San Leonardo sulle note di Amedeo Minghi
58 minuti fa:VOLLEY - La serie C femminile pronta ad affrontare l'Avolio Volley

A Co-Ro in programma la seconda edizione del Congresso Nazionale Odontoiatrico

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Sybaris Dental Courses, centro di formazione in ambito odontoiatrico e Provider Ecm, accreditato dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua (Agenas) con numero identificativo 6048, con sede in Corigliano-Rossano (Cs) in via Walt Disney snc., informa che, dopo il grande successo avuto con la prima edizione, che ha visto la partecipazione di circa 140 tra clinici e odontotecnici e più di 10 aziende specializzate nel settore odontoiatrico, è in programma la seconda edizione del congresso dal titolo: “Giornate culturali dell’Alto Jonio Odontoiatrico - Tradizione e Innovazione in Protesi”.

L'evento, totalmente gratuito, aperto a odontoiatri, odontotecnici, igienisti dentali e Aso, avrà luogo in Corigliano-Rossano (CS), presso il Salice Resort e si svolgerà nell'intera giornata di sabato 15 aprile 2023, mentre sono in programma per il pomeriggio di venerdì 14 dei workshop aziendali.

Grazie alla presenza di relatori di fama internazionale nel loro ambito lavorativo e allo svolgimento di gruppi di lavoro con esperti di settore che condivideranno sul campo la loro professionalità e le loro conoscenze, sarà una vera e propria occasione di approfondimento e arricchimento culturale, con la possibilità, inoltre, di far conoscere ai partecipanti, provenienti da varie parti d’Italia, le opere, le bellezze naturali e paesaggistiche, nonché culinarie del nostro territorio.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.